Leao: nuovo look dopo l'eliminazione dall'EL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
ma quanto fesso è? fatti il taglio nuovo ma non postarlo sui social in un momento come questo
tanto sa che è l'idolo dei tifosi e non gli dicono nulla, nemmeno i fessi in società.

anzi, hanno appena fatto uscire una serie di magliette in edizione limitata legata al surf con lui testimonial, una càgata invereconda.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Mentre il tifoso milanista si arrabbia per i risultati della squadra, Leao "festeggia" sui social con un nuovo look con tanto di video e balletto.

Ecco l'immagine del nuovo "taglio" di capelli

171329602-d787d340-880c-4caa-8257-61c85c6d2587.jpg


Ma quando la smetterà di comportarsi da imbe...?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,728
Reaction score
1,712
Lunedì c’è il derby, ogni giorno ci penso, tutto il giorno. Continuo la mia giornata ma sempre col pensiero su lunedì, non sarà un semplice derby, può diventare una giornata storica in negativo per noi.

Dopo giovedì, fosse stato per me, avrei fatto un ritiro fino a lunedì, perché li avrei voluti tutti concentrati, tutti responsabili e consapevoli dell’importanza che avrà il derby.

invece mi tocca vedere quanto siano stressati e preoccupati i nostri, tramite i social…ma andassero tutti quanti a…

poi mi tocca leggere “Pirlo passava 4 ore dal parrucchiere”,
grazie al… almeno però Pirlo in campo i derby li vinceva, i turni in Europa li passava, alzava la coppa dalle grandi orecchie.
Piantatela di paragonare sta gente ai campioni del passato, che non c’è nulla in comune… zero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>