Milan: è duello Lopetegui Fonseca. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
Cosa cambierebbe?
Siamo fottuti in ogni caso
Guarda, meglio andar bene con Furlani che andare male con Furlani come qualcuno spera.

Si diceva lo stesso ai tempi di Galliani, ci abbiamo messo 10 anni a riprenderci.

La cosa più saggia è attendere e vedere che accade, sperando di restare sempre in CL, perché mettiamoci in testa che sprofondare non è PER NULLA AUSPICABILE
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,807
Reaction score
458
Comunque Malissimo oggi Motta , ho visto la partita del Bologna e tatticamente messo sotto da Cannavaro, poi non ci ha capito nulla con i cambi , siamo sicuri che se venisse al Milan farebbe sicuramente bene? Mah ho molti dubbi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,350
Reaction score
22,130
Comunque Malissimo oggi Motta , ho visto la partita del Bologna e tatticamente messo sotto da Cannavaro, poi non ci ha capito nulla con i cambi , siamo sicuri che se venisse al Milan farebbe sicuramente bene? Mah ho molti dubbi.

Un altro fenomeno per una stagione.
L'unico particolare è che messo vicino ai cessi incrostati della nostra lista, anche lui può sembrare un gigante, ma non lo è per niente.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,135
Reaction score
2,227
Comunque Malissimo oggi Motta , ho visto la partita del Bologna e tatticamente messo sotto da Cannavaro, poi non ci ha capito nulla con i cambi , siamo sicuri che se venisse al Milan farebbe sicuramente bene? Mah ho molti dubbi.

Magari guardare anche la classifica eh. Con una squadra di molto inferiore a Roma Lazio atalanta Napoli ectt.

Comunque motta lo metto a livello di sarri de zerbi come impatto. Nel senso che possono fare l'exploit e vincere nei primi 2 anni oppure fallire e al massimo sei quarto quinto. Non vedo disastri come al Napoli.

Poi c'è conte ovviamente.

Tutto il resto è vivacchiare nella mediocrità del quarto quinto posto per anni se va bene.. Quindi lopetegui ect.

Gli unici stranieri che prenderei in considerazione sono emery o tuchel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>