Pioli:"Io parafulmine. Vogliamo tornare. Il futuro..".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,398
Reaction score
6,490
Giusto, meglio far crescere il 26enne Rainders o la motozappa Musahhh.
Che io non ritenga De Ketelaere da Milan non significa che ritenga che gli altri lo siano. Tra l’altro sono uno dei pochissimi che critica Reijnders. Per molti altri sembra la fusione tra Rijkaard e Pirlo.

Riproponi adesso la vittoria il EL, vediamo che ti dicono.
Penso mi direbbero la stessa cosa. O meglio, lo spero perché, tolta l’EL, non avevamo altri obiettivi oltre al lento trascinarsi verso la fine della stagione: se qualcuno ha cambiato idea sarebbe preoccupante per la sua salute mentale…

Poi io non rimpiango niente. Rimpiangere vuole dire avere a cuore il Milan, io 'sta roba a cuore proprio non ce l'ho, anzi spero in tutto il male possibile.
Eh è dura, ma bisogna tenere botta. Io il mio Milan da solo nelle mani di questi non lo lascio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,101
Reaction score
2,636
Beh allora tu da allenatore se non alzi la voce e metti i puntini sulle i sulle tue richieste (da campione d'Italia) e giusto che ti becchi anche tu le critiche per i tuoi fallimenti.
Avrebbe dovuto dire a Maldini e Massara "Signori, a me CDK non serve ad un tubo per il mio calcio... rinnovate Kessie".
a lui non interessava manco kessie :asd: lui vuole i cyborg che corrono per 90 minuti ogni 3 giorni, cmq alla fine quello ha fatto pioli, defenestrato maldini, ha presentato la lista della spesa al team integrato...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,235
Reaction score
3,886
Solo una non società come la nostra poteva tenere in panchina sto coso nonostante un anno e mezzo di disastri (con l'aiuto di qualche pennivendolo / opinionista), è evidente che l'obiettivo di questi maledetti è non vincere.
Prima della fine di questa terribile stagione non mi sorprenderei dell'esultanza del sabotatore dopo un gol preso, il trionfo dell'assurdo e del degrado.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>