Reijnders:"Ho fatto bene a venire al Milan. San Siro...".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,286
Reaction score
22,049
Esempio perfetto di giocatore da moneyball.
A me non piace. Non sposta nulla.
Così come non mi piace Loftus, avrà sì segnato qualche gol ma è letteralmente invisibile per il resto

Loftus mi aveva fatto ricredere dalle perplessità iniziali, purtroppo anche lui si è sciolto come neve al sole quando il gioco si è fatto duro.

Questo invece non mi ha mai convinto. Personalità molle e tra i pregi magari abbastanza continuità da 6 in pagella. Ma non è mai riuscito ad elevarsi come giocatore che può aiutare a fare il salto di qualità definitivo alla squadra.
Non è giocatore che trascina la squadra, ma la squadra che al massimo deve trascinare lui.
E dal punto di visto di tiro e balistica era meglio Suso.

Per me può ovviamente restare in rosa, e ci si può anche insistere, ma vanno presi altri giocatori da affiancargli o eventualmente sostituirlo...

Poi sì, il festeggiamento all'eliminazione Champions con le braccia alzate che citava admin per me fu una mezza pietra tombale... c'erano anche altri, vale ovviamente per tutti...
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,788
Reaction score
880
Reijnders intervistato in patria:"Quando ho visto la lista di nomi che può contare questo club, ho pensato di dover dare il mio meglio. San Siro? È un’atmosfera magica, vengono a tifare e supportarti ma non senti pressione, perché quando sei concentrato in realtà senti solo rumore. Il salto dall'AZ al Milan? Sì, ne ho parlato con mio padre. Prima si parte dall’AZ, poi si arriva ad un top club. Quando il Milan mi ha chiamato non avevo pianificato niente, ma è andata così di fretta e sono stato abile ad adattarmi velocemente. Certe volte mi guardo indietro e penso: ‘Ho fatto bene a fare questo passo"
Da rivedere con un allenatore normale, ad oggi pochissima roba.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,067
Reaction score
15,339
Esempio perfetto di giocatore da moneyball.
A me non piace. Non sposta nulla.
Così come non mi piace Loftus, avrà sì segnato qualche gol ma è letteralmente invisibile per il resto
non capisco un cacchio di tattica, ma forse Loftus al posto di Diaz poteva starci con Kessie e Benna.
Questi sono troppo offensivi calcisticamente e verbalmente, poi Pioli cala il carico con le sue idee strampalate
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,846
Reaction score
1,138
Noi abbiamo tutte pippe e gli altri tutti fenomeni....poi gioca titolare nell'olanda e fa benissimo

probabilemente è il modulo 5-0-5 che non lo fa rendere.
magari con un allenatore normale renderebbe di piu. vediamo il prossimo anno.
 

Similar threads

Alto
head>