Dalla Spagna: contatto Raiola - Real per Donnarumma.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Ogni giorno in cui Galliani e Raiola vengono lasciati complottare, è un giorno in più verso l'addio di Gigio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,706
Reaction score
3,302
Comunque una cosa deve essere chiara fin da ora, cinesi o no: io dei giocatori con la valigia in mano mi sono rotto e non poco, mi ricordo il parto Kakà, ogni sessione di mercato notizie e contro notizie sulla sua imminente cessione al Real, una rottura infinita, ricordo che quando se ne andò ero quasi sollevato dal non dover più sorbirmi tutta sta robaccia..

Ora Gigio ha 17 anni, per ora un potenziale enorme ma ancora tantissimi difetti, se però vuole fare il fenomeno e volare via lo dica SUBITO, perché noi tifosi abbiamo bisogno di gente di cui fidarci non di stare qui ad ogni sessione a SPERARE che il giocatore X o Y non vengano a battere cassa

Sappiamo tutti che adesso i giornalai stanno facendo il loro "lavoro", sappiamo che c'è una copia di maiali in azione, ma sia chiaro, se dopo l'arrivo dei cinesi sta situazione non si risolve è meglio che lui e il suo agente levino le tende e anche alla svelta, perché di doppiogiochisti ne abbiamo già conosciuti troppi
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,175
Reaction score
148
Donnarumma ha la sua carriera in mano.
Decidere ora di andare a madrid o alla juve sarebbe molto molto molto rischioso, scuffet docet. Non è sufficiente il talento.

Poi sarà una coincidenza ma ultimamente il suo rendimento ne sta risentendo.

Se dovessi consigliare un amico gli direi di rimanere al milan, ricordandogli che non è l'atalanta o la sampdoria, fino alla sua definitiva conferma.

Se poi dovesse andarsene abbia almeno il buon gusto e buon senso di far guadagnare qualcosa anche alla società che gli ha dato la possibilità di diventare qualcuno.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Frega nulla per tre motivi:il primo è che a me, in questo momento, interessa solo che i due delinquenti si tolgono di mezzo,anche se purtroppo pare che questa eventualità sia remota, visto che la trattativa per la cessione assomiglia sempre di più ad una farsa stile Mr Bee.Se malaugaratamente fosse così, tenere o no Donnarumma cambia poco,il vero Milan sarebbe comunque morto e sepolto.
Il secondo è che se davvero tieni al Milan,e davvero vuoi diventare una bandiera, non ti scegli Raiola come procuratore.Quindi di rivivere ogni anno la tiritera dell'aumento di stipendio,del Donnarumma parte si o no, non ne ho proprio voglia.Se vuoi restare, bene, ma è meglio che ti cambi agente, altrimenti tanti saluti senza rimpianti.
Il terzo è che,si, il ruolo di portiere è importante, ma come dimostrano i casi Barcellona e Real non serve avere il super fenomeno in porta per vincere(tralasciando che cmq Donnarumma in questo momento non lo è),basta un portiere di medio-alto livello e il resto della squadra forte.Quindi come sopra,se vuole restare bene, altrimenti tanti saluti.
 
Alto
head>