De Zerbi-Bayern: salta tutto

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,418
Reaction score
2,622
Come riporta Fabrizio Romano, nonostante i numerosi contatti a marzo e aprile, De Zerbi non sarà allenatore del Bayern Monaco.
I dirigenti confermano che l'allenatore non sarà italiano. Confermato al 100%.

De Zerbi e il Bayern hanno deciso di comune accordo di non proseguire con la trattativa settimane fa.
Mi sa che viene da noi.
A me non convince ma spero mi sorprenda in positivo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Come riporta Fabrizio Romano, nonostante i numerosi contatti a marzo e aprile, De Zerbi non sarà allenatore del Bayern Monaco.
I dirigenti confermano che l'allenatore non sarà italiano. Confermato al 100%.

De Zerbi e il Bayern hanno deciso di comune accordo di non proseguire con la trattativa settimane fa.

Dalla Spagna dicono che anche il Barcellona l'ha scartato, ma aspetto una fonte più sicura.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Come riporta Fabrizio Romano, nonostante i numerosi contatti a marzo e aprile, De Zerbi non sarà allenatore del Bayern Monaco.
I dirigenti confermano che l'allenatore non sarà italiano. Confermato al 100%.

De Zerbi e il Bayern hanno deciso di comune accordo di non proseguire con la trattativa settimane fa.

Up.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,479
Reaction score
792
Dai, prendere e portare a casa.
Meglio di tutti i nomi fatti finora (ad eccezione di Conte e Motta, che però sono fuori portata)
Se la gioca con Sarri e Conceicao
Per me meglio Sarri, non mi convince molto de Zerbi, mi sembra un po’ pompato dalla stampa, se dovesse però arrivare spero di sbagliarmi
 
Alto
head>