Isola dei Famosi: Luxuria nuova conduttrice.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
Morto il padre ha cercato/sta cercando di riposizionarsi come il peggiore dei democristiani, ma non sta andando tanto bene.
Se al preserale punti ancora su Gerry Scotti, nell'access ancora con Ricci, Greggio e Iacchetti e di sera al venerdì al posto degli show, mandi in onda le soap opera turche a differenza della concorrenza che manda i varietà ed i format d'intrattenimento (Rai 1 mai così seguita dai giovani in prima serata), puoi solo crollare.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
Mediaset cambia di nuovo giorno di programmazione: dal 19 maggio andrà di domenica, al posto di Amici che termina il 18, così con una concorrenza minore di Rai1

intanto i tre naufraghi nuovi non sono entrati misteriosamente.

gruppo diviso in due squadre per ravvivare
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
Parpiglia fa i nomi dei tre nuovi possibili naufraghi

Giorgia Crivello, influencer

Jey Lillo, tiktoker


Dario Cassini, comico



2/3 sono l'opposto di quello che predicava dallo scorso anno Piersilvio sui reality...ridicolo.
Cassini mi sembra il classico caso che potrebbe uscire dopo due giorni per bestemmie o insulti, stile Ceccherini
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
Benigno continua a picconare:

"Dopo avere visto gli ascolti di ieri sera, e dopo averci fatto due cogl.ioni a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras, anche questa notizia falsa, per salvare gli ascolti Vladimiro Guadagno ha deciso di andare lui sull’isola. speriamo che questa volta sia vero"


Polemiche per essersi rivolto al maschile e aver messo la foto di Luxuria con il costume a mutanda con pacco in vista


"Mi hanno impedito di portare la Bibbia e anche un'immagine di don Pino Puglisi.

Nel contratto ho scritto che avrei dato il 50% del montepremi alla parrocchia a Brancaccio che aiuta tanti poveri
Sono cattolico praticamente, all'Isola è vietato pregare allora


A Bastianich invece hanno dato la chitarra, il cuscino e gli orecchini che non si potrebbero mettere.

Ogni giorno Joe viene prelevato in elicottero, dicono per fisioterapia ma poi lo vediamo arrampicarsi i cocchi e portare la legna, in realtà va in un resort dove viene fatto mangiare e riposare.

Nessuno ha le palle di dirlo, ma nel gruppo se ne parla senza telecamera"



Mette all'asta tutto il kit dell'Isola per la parrocchia

Rifiuta di portare in tribunale Mediaset, dopo che il suo avvocato gli ha detto che hanno i migliori legali del foro di Roma




@fabri47

@KILPIN_91

Joe privilegiato bluffa
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
Benigno continua a picconare:

"Dopo avere visto gli ascolti di ieri sera, e dopo averci fatto due cogl.ioni a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras, anche questa notizia falsa, per salvare gli ascolti Vladimiro Guadagno ha deciso di andare lui sull’isola. speriamo che questa volta sia vero"


Polemiche per essersi rivolto al maschile e aver messo la foto di Luxuria con il costume a mutanda con pacco in vista


"Mi hanno impedito di portare la Bibbia e anche un'immagine di don Pino Puglisi.

Nel contratto ho scritto che avrei dato il 50% del montepremi alla parrocchia a Brancaccio che aiuta tanti poveri
Sono cattolico praticamente, all'Isola è vietato pregare allora

A Bastianich invece hanno dato la chitarra, il cuscino e gli orecchini che non si potrebbero mettere.

Ogni giorno Joe viene prelevato in elicottero, dicono per fisioterapia ma poi lo vediamo arrampicarsi i cocchi e portare la legna, in realtà va in un resort dove viene fatto mangiare e riposare.

Nessuno ha le palle di dirlo, ma nel gruppo se ne parla senza telecamera"



Mette all'asta tutto il kit dell'Isola per la parrocchia

Rifiuta di portare in tribunale Mediaset, dopo che il suo avvocato gli ha detto che hanno i migliori legali del foro di Roma




@fabri47

@KILPIN_91

Joe privilegiato bluffa
Che degrado!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
Benigno risponde a chi lo critica per le frasi contro Luxuria:

"Medioevo noi o tu nello spazio che chiami un uomo come una donna ?
Fallo tu se vuoi, occhio che se entra nel bagno dove sta mia nipote gli stacco il pisello

Hanno sbagliato a riesumarmi ?

E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi ?

Purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35, senza mai piegarmi a 90 ma con le mie forze e abilità, senza genitori e fratelli.

Anche io ho i cogli.oni come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il cu.lo io"

Luxuria rilancia il suo post e promette di non tacere



@fabri47

ora rialzeranno l'audience per una puntata, giusto per questo
siccome gli autori sono dei tontoloni, lo faranno all'inizio e il resto delle tre ore flop di ascolti
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
Benigno risponde a chi lo critica per le frasi contro Luxuria:

"Medioevo noi o tu nello spazio che chiami un uomo come una donna ?
Fallo tu se vuoi, occhio che se entra nel bagno dove sta mia nipote gli stacco il pisello

Hanno sbagliato a riesumarmi ?

E questo secondo te è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi ?

Purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35, senza mai piegarmi a 90 ma con le mie forze e abilità, senza genitori e fratelli.

Anche io ho i cogli.oni come Vladimiro ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il cu.lo io"

Luxuria rilancia il suo post e promette di non tacere



@fabri47

ora rialzeranno l'audience per una puntata, giusto per questo
siccome gli autori sono dei tontoloni, lo faranno all'inizio e il resto delle tre ore flop di ascolti
Più probabile che si alzi il pene di Luxuria...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,286
Reaction score
22,046
Piersilvio disperato che la butta sulla caciara del "cattofascista", creando il mostro in stile polemiche 25 aprile o Vannacci...

Piersilvio sempre più compagno Schlein :asd:
 
Alto
head>