L'angolo del "consiglio"

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Ieri ho scelto un film a caso da guardare, Pandorum. Nonostante sia un film vecchiotto, del 2009, non mi è dispiaciuto (anche se molti potrebbero trovarlo impresentabile) :asd:

Conoscete qualche film sullo spazio-viaggi spaziali simile e recente (magari non più vecchio del 2000), oltre ai famosi interstellar, gravity, ad astra, the martian e simili?
Anche film coreani eh, non disprezzo nulla

Per dire, se ci fosse un sequel di DOOM andrebbe ugualmente bene :LOL:
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,258
Reaction score
2,568
Ieri ho scelto un film a caso da guardare, Pandorum. Nonostante sia un film vecchiotto, del 2009, non mi è dispiaciuto (anche se molti potrebbero trovarlo impresentabile) :asd:

Conoscete qualche film sullo spazio-viaggi spaziali simile e recente (magari non più vecchio del 2000), oltre ai famosi interstellar, gravity, ad astra, the martian e simili?
Anche film coreani eh, non disprezzo nulla

Per dire, se ci fosse un sequel di DOOM andrebbe ugualmente bene :LOL:
Di quelli mediamente recenti e non troppo famosi che mi vengono in mente, "Moon" mi era piaciuto, anche passengers non male...
Però se ti piacciono anche le serie tv Battlestar Galactica (degli anni 2000) è davvero stupenda
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,568
Reaction score
1,396
Ho finito la terza puntata della serie Tv “Scissione”.
Ammetto che dopo 20 minuti della prima puntata stavo per mollare ma sono riuscito a continuare e devo dire che mi sta piacendo.
Se vi è piaciuto Black Mirror probabilmente non rimarrete delusi.
 
  • Love
Reactions: JDT

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,040
Reaction score
813
Ho finito la terza puntata della serie Tv “Scissione”.
Ammetto che dopo 20 minuti della prima puntata stavo per mollare ma sono riuscito a continuare e devo dire che mi sta piacendo.
Se vi è piaciuto Black Mirror probabilmente non rimarrete delusi.

Segnalata tempo fa, fantastica anche per me, tra l'altro si parla di Beau Williamson nella sceneggiatura per la stagione 2, ex House od Cards, altra serie che ho adorato.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,479
Reaction score
792
Adesso che ho finito Breaking Bad la mia vita è rovinata. Come farò a trovare qualcosa che almeno si avvicini?
Io stavo pensando a Mad Men, The Wire o The Shield, ma ho sentito un gran bene anche di Sons of Anarchy. Voi cosa mi consigliate?
Io mad men avevo iniziato a vederlo, carino, The wire mai visto, The shield belle le prime stagioni poi si incasina troppo però non male, di questi sons Of anarchy è il mio preferito
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,479
Reaction score
792
Consiglio sul Trono di Spade

Premetto che non sono un fan del genere fantasy/storico (ma ho apprezzato molto il Signore degli Anelli, di cui ho letto pure il libro, ed ora Lo Hobbit che però sono film), dato che dopo la prima puntata di questa serie mi sono fracassato gli zebedei ed ho mollato... (si, son drastico!) principalmente per il ritmo lento e le premesse da Beautiful con intrighi a corte e similari... volevo chiedervi se la solfa è sempre questa o se c'è anche azione, mistero e suspance. E soprattutto se c'è da aspettare molto per vedere queste cose ed eventualmente in che percentuale sono presenti. Vale la pena andare avanti per qualche altra puntata...? :asd: tanto per farvi capire i miei gusti, mi sono piaciuti moltissimo Dexter-Breaking Bad-Walking Dead-Fringe-Alias... si, tra questi non sono presenti cavalieri a duello o re che bramano conquiste di regni... :asd:
beh breaking bad e fringe spettacolo
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,479
Reaction score
792
ho letto in giro critiche positivissime per true detective.

qualcuno l'ha mai visto ? pareri ?
Visto prima e seconda stagione che non sono collegate, sono due storie diverse, ambientazioni diverse (la prima in Louisiana la seconda a Los Angeles) attori diversi. La storia inizia e finisce in una stagione, la serie crime più bella di sempre, poi girato in maniera incredibile e, soprattutto la prima, attori pazzeschi. Da vedere
 
Alto
head>