Marcolin e De Grandis:"Juve e Milan e Lotepegui...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,239
Reaction score
28,668
Marcolin a DAZN nel pre Juve - Milan

Marcolin:"Sfida tra deluse? L'Inter ha avuto uno strapotere. Loro hanno cercato di inseguire. Il MIlan ha cercato questa scalata sulla Juve. Tutte e due hanno ancora qualcosa da dire. C'è l'obiettivo CL da centrare. E la Juve stasera deve provare a vincere per portarsi a -2. Giroud e Pulisic hanno fatto la stagione migliore. Oggi però lo spazio bisognerà crearselo contro una difesa come quella della Juve. Pioli via? Se dimentichiamo gli ultimi giorni, ha avuto un ruolino di marcia molto positivo. Il ciclo può essere finito. Ci sta. E' da cinque anni al Milan. Ha sempre provato a tenere una qualità di gioco. Quest'anno forse il MIlan è stato troppo offensivo. Leao sacrificabile? Direi di no. Deve trovare continuità. Se sta bene, determina troppo le partite. Se il MIlan ha vinto lo scudetto è grazie a lui. Gli avversari lo conoscono e lo raddoppiano. Per essere capitano e simbolo devi responsabilizzarti. Deve girare la chiave per essere una macchina perfetta. Lopetegui? Vuol dire calcio offensivo. Gioca col 4-3-3. Mi piace e mi piace il suo calcio offensivo. La rosa del Milan si sposa col suo calcio".

De Grandis:"Io non credo che i giocatori siano già in vacanza. C'è un futuro da guadarsi. Anche in ottica nuovo allenatore. Lopetegui si basa molto sulla gestione della palla. UN regista classico potrebbe essere utile. Chuku? E' tra i più in forma ma non lo ha mai messo. Magari un utilizzo più veloce. E' sempre entrato negli spiccioli finali. Musah dà più equilibrio, Chuku ha più spunto. Rispetto anche gli allenatori".

In aggiornamento

marcolin.jpg
 
Ultima modifica:

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,653
Reaction score
2,058
Marcolin a DAZN nel pre Juve - Milan

"Sfida tra deluse? L'INter ha avuto uno strapotere. Loro hanno cercato di inseguire. Il MIlan ha cercato questa scalata sulla Juve. Tutte e due hanno ancora qualcosa da dire. C'è l'obiettivo CL da centrare".

In aggiornamento

Be d'altronde dagli studi Dazn cosa può dire? Che non frega niente a nessuno,?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,374
Reaction score
26,169
Marcolin a DAZN nel pre Juve - Milan

Marcolin:"Sfida tra deluse? L'INter ha avuto uno strapotere. Loro hanno cercato di inseguire. Il MIlan ha cercato questa scalata sulla Juve. Tutte e due hanno ancora qualcosa da dire. C'è l'obiettivo CL da centrare. E la Juve stasera deve provare a vincere per portarsi a -2."

De Grandis:"Io non credo che i giocatori siano già in vacanza. C'è un futuro da guadarsi. Anche in ottica nuovo allenatore.

In aggiornamento
Non vi dico, le 5 giornate più inutili della serie A.
Farei giocare riserve e primavera giusto per vedere qualcuno di nuovo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,239
Reaction score
28,668
Marcolin a DAZN nel pre Juve - Milan

Marcolin:"Sfida tra deluse? L'INter ha avuto uno strapotere. Loro hanno cercato di inseguire. Il MIlan ha cercato questa scalata sulla Juve. Tutte e due hanno ancora qualcosa da dire. C'è l'obiettivo CL da centrare. E la Juve stasera deve provare a vincere per portarsi a -2. Giroud e Pulisic hanno fatto la stagione migliore. Oggi però lo spazio bisognerà crearselo contro una difesa come quella della Juve".

De Grandis:"Io non credo che i giocatori siano già in vacanza. C'è un futuro da guadarsi. Anche in ottica nuovo allenatore. Lopetegui si basa molto sulla gestione della palla. UN regista classico potrebbe essere utile. Chuku? E' tra i più in forma ma non lo ha mai messo. Magari un utilizzo più veloce. E' sempre entrato negli spiccioli finali. Musah dà più equilibrio, Chuku ha più spunto. Rispetto anche gli allenatori".

In aggiornamento
.
 
Alto
head>