Milan: Lopetegui ad un passo. Quote crollate.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Anche i bookmakers danno Lotepegui ormai ad un passo dalla panchina del Milan. La quota è crollato da 4,00 a 1,85. Superato Pioli, la cui conferma è quotata 2,50.

E ci sarebbe l'accordo tra le parti QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-lopetegui-ce-laccordo-no-di-ibra-che-incontra-conte.138570/

GettyImages-1455810216-620x349.jpg
lopetegui.....dio mio....è qui che si vomita ?

ancora deve andare via e già rimpiango pioli se questo è il futuro che ci aspetta.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Io invece da tifoso mi giocherei la carta dell'anno sabbatico.
Basta dai, se neanche con i conti in ordine riusciamo a prendere un caxxo di allenatore bravo, esperto e vincente chiudiamo tutto e via.
Non vogliono pagare 20 milioni di stipendio per Klopp?
Lo capisco, resterà un sogno, ma con Conte, Sarri e altri liberi, perchè andare a prendere questo lopetegui (o abate) ?
Vogliono galleggiare nella mediocrità, ecco perchè.

2014 - Seedorf
2015 - Inzaghi
2016 - Mihajlovich
2016 - Brocchi
2017 - Montella
2017- 2019 - Gattuso
2019 - Giampaolo
2019-2024 Pioli

Basta mezze seghe, basta esordienti, basta ex giocatori.
Tra tutti questi però almeno Pioli ci ha portato in CL dopo anni, ci ha portato uno scudetto e ci ha portato in Semifinale di CL. Ste ultimi due stagioni le ha toppate ed è giusto che venga cambiato. Nel Luglio 2019 avremmo pagato oro per avere:

2020-21: secondo posto
2021-22: scudetto
2022-23: semifinale di CL
2023-24: secondo/terzo posto

perché viaggiavamo in posti bruttissimi. Non vedevamo la CL da anni. Ora va bene tutto ma buttare Pioli nel calderone Gattuso e Brocchi...

Prima di essere spacciato per Zoomato: voglio che Pioli vada via ovviamente ha finito il suo ciclo sportivo da noi, lo ringrazio per i primi tre anni ovviamente. Odio e astio zero.

Ma sono certo che lo rimpiangerò la prossima stagione :asd:
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
Io invece da tifoso mi giocherei la carta dell'anno sabbatico.
Basta dai, se neanche con i conti in ordine riusciamo a prendere un caxxo di allenatore bravo, esperto e vincente chiudiamo tutto e via.
Non vogliono pagare 20 milioni di stipendio per Klopp?
Lo capisco, resterà un sogno, ma con Conte, Sarri e altri liberi, perchè andare a prendere questo lopetegui (o abate) ?
Vogliono galleggiare nella mediocrità, ecco perchè.

2014 - Seedorf
2015 - Inzaghi
2016 - Mihajlovich
2016 - Brocchi
2017 - Montella
2017- 2019 - Gattuso
2019 - Giampaolo
2019-2024 Pioli

Basta mezze seghe, basta esordienti, basta ex giocatori.

Gli allenatori famosi e costosi non li abbiamo presi ne quando eravamo sul tetto del mondo, ne quando facevamo bilanci a -80
Non è mai stato un problema di soldi
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
anche a me fa imbestialire sta cosa che non vogliano prendere in considerazione Sarri

che tra l'altro pare essere molto vicino alla viola a questo punto...della serie è pure uno che si accontentava di non chissàcosa

se la chiude davvero per Sarri complimenti a Commisso..che senza tanti ragionamenti contorti e cervellotici valuta chi è libero e prendibile e prende un usato sicuro 1000x1000
alla fiorentina danno molto vicino gilardino.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,718
Reaction score
1,703
Questa notizia mi ha messo sotto un treno.

non vedevo l’ora che finisse sta stagione, del mercato estivo ecc ecc
ora ho solo voglia di niente…mi hanno spento tutto, l’entusiasmo, il desiderio, la speranza.

Se è vero che arriva questo,
è la vidimazione che le ambizioni di questa società non esistono, ma come se nulla fosse, qualcuno va davanti alle telecamere a raccontarci scemenze, a prenderci per il ****
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,703
Tra tutti questi però almeno Pioli ci ha portato in CL dopo anni, ci ha portato uno scudetto e ci ha portato in Semifinale di CL. Sti ultimi due stagioni le ha toppate ed è giusto che venga cambiato. Nel Luglio 2019 avremmo pagato oro per avere:

2020-21: secondo posto
2021-22: scudetto
2022-23: semifinale di CL
2023-24: secondo/terzo posto

perché viaggiavamo in posti bruttissimi. Non vedevamo la CL da anni. Ora va bene tutto ma buttare Pioli nel calderone Gattuso e Brocchi...

Prima di essere spacciato per Zoomato: voglio che Pioli vada via ovviamente ha finito il suo ciclo sportivo da noi, lo ringrazio per i primi tre anni ovviamente. Odio e astio zero.

Ma sono certo che lo rimpiangerò la prossima stagione :asd:
Ma ha anche avuto una squadra 10 volte superiore rispetto a tutti quelli da me citati nel post-2014 :sisi:
In ogni caso da noi è arrivato come 'allenatore mezzo fallito' (prima della nostra irruzione stava firmando per la terzultima in classifica) che avrebbe dovuto traghettarci fino a giugno, non come allenatore da grande squadra
Diciamo che scegliere allenatori non è il nostro forte :asd:

Gli allenatori famosi e costosi non li abbiamo presi ne quando eravamo sul tetto del mondo, ne quando facevamo bilanci a -80
Non è mai stato un problema di soldi
Per Conte a quanto pare è un problema di soldi (e di invadenza, a sentire qualche spiffero).
Poi magari non è vero niente e Conte non l'abbiamo neanche mai trattato, però caxxo, quest'anno non ci sono più scuse, ci sono tanti buoni allenatori e noi non possiamo più permetterci passi falsi e rischiare di compromettere ancora la stagione a novembre
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
Ma ha anche avuto una squadra 10 volte superiore rispetto a tutti quelli da me citati nel post-2014 :sisi:
In ogni caso da noi è arrivato come 'allenatore mezzo fallito' (prima della nostra irruzione stava firmando per la terzultima in classifica) che avrebbe dovuto traghettarci fino a giugno, non come allenatore da grande squadra
Diciamo che scegliere allenatori non è il nostro forte :asd:


Per Conte a quanto pare è un problema di soldi (e di invadenza, a sentire qualche spiffero).
Poi magari non è vero niente e Conte non l'abbiamo neanche mai trattato, però caxxo, quest'anno non ci sono più scuse, ci sono tanti buoni allenatori e noi non possiamo più permetterci passi falsi e rischiare di compromettere ancora la stagione a novembre

Capisco cosa intendi, ma sbagli di fondo.

La stagione è compromessa per NOI, ma non per chi paga.

Per la nostra societa, una qualificazione alla CL conquistata a marzo con praticamente certezza, è tutto ciò che vogliono :asd:

Scherzi a parte, come sai gli allenatori non mi eccitano molto.
Prendessero chi vogliono, ma speravo un italiano.

Per me siamo fuori da tutto a novembre solo se sbagliano il centravanti.

Ma per saperlo, dovrò aspettare ancora parecchio
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Io invece da tifoso mi giocherei la carta dell'anno sabbatico.
Basta dai, se neanche con i conti in ordine riusciamo a prendere un caxxo di allenatore bravo, esperto e vincente chiudiamo tutto e via.
Non vogliono pagare 20 milioni di stipendio per Klopp?
Lo capisco, resterà un sogno, ma con Conte, Sarri e altri liberi, perchè andare a prendere questo lopetegui (o abate) ?
Vogliono galleggiare nella mediocrità, ecco perchè.

2014 - Seedorf
2015 - Inzaghi
2016 - Mihajlovich
2016 - Brocchi
2017 - Montella
2017- 2019 - Gattuso
2019 - Giampaolo
2019-2024 Pioli

Basta mezze seghe, basta esordienti, basta ex giocatori.
Te l'ho detto,devi prenderti una ps5 con Netflix 😂
 

Similar threads

Alto
head>