Milan: no italiani. Lopetegui pole, Tuchel, Amorin, Conceicao, Rose Xavi e co.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
263
Reaction score
192
Peccato sia malato altrimenti Hodgson sarebbe un ottimo nome, giusto per diventare in tutto e per tutto l'Inter di quegli anni
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,880
Reaction score
1,231
Lo hanno già ammesso, niente allenatore italiano però mi sarebbe piaciuto un intervento massivo su questa stagione esonerando Pioli ieri sera e ingaggiare già Conte ( che non amo cmq) per le ultime 5 partite e per programmare al meglio mercato e prossima stagione.
Invece prenderemo la frattaglia fra gli allenatori rimasti a fine luglio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,995
Reaction score
21,521
Ci mettesse direttamente The Rock quel pagliaccio.

Tanto non cambierebbe nulla tecnicamente o calcisticamente, di calcio The Rock ne sa quanto i nomi della lista.
Almeno diventa un vero show o incontro wrestling, come obiettivo dei circensi, e ci si diverte in allegria.
Mi adeguo al degrado e vado a vedere qualche partita mangia popcorn anch'io, se the Rock entra in campo e si fa espellere buttando a terra l'Orsato di turno.

Però lo show deve essere roba violenta e forte, non come adesso "dobbiamohhh asciugareeh le lacrimehh del bambinoooh" firmato SUMAhoro.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
470
Reaction score
1,111
Possiamo candidamente prevedere, ad oggi 23 Aprile, che la stagione 2024/2025 finirà a Ottobre/Novembre.
Secondo me possiamo anche anticipare i tempi: la stagione 2024/2025 e` finita nel momento in cui la Finanza ha trovate le carte delle trattative di cessione a PIF.
E cosi` la stagione 2025/2026, 2026/2027.....and counting
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,192
Reaction score
1,553
Facciamo proprio di tutto per spararci nelle p***e da soli, incredibile. No italiani e prescindere, in base a cosa? Sti idioti oltre ad essere incompetenti sono pure privi di umiltà. Siamo passati dal poter aprire un ciclo a una nuova banter era, facendo dominare società semifallite, complimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>