Milan: servirà gente di personalità, sul mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,079
Reaction score
29,205
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo la scelta del tecnico il Milan dovrà andare a caccia di giocatori di carattere e personalità che possano trascinare la squadra nei momenti cruciali. Qualità mancata in questa stagione.

Zirkzee e tutte le alternative per l'attacco QUI -) https://www.milanworld.net/threads/zirkzee-il-milan-si-e-mosso-prezzo-e-alternative.139114/

d43ae755-8868-4858-ac67-f0d46de84474_1200x800.jpg
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,260
certe cose te lo danno anche l'ambiente.....e la mission che si respira.....a me non pare che la prima cosa sia "vincere a tutti i costi" .... credo che sia SI vincere ma non a tutti i costi.....e questo in certi frangenti può fare la differenza.....

credo che in campo ci siano un pochino di mancanza da questo punto di vista.....ma è normale.....sono tutti giovani ed il capitano è calabria.....



imho.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,090
Reaction score
15,357

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
certe cose te lo danno anche l'ambiente.....e la mission che si respira.....a me non pare che la prima cosa sia "vincere a tutti i costi" .... credo che sia SI vincere ma non a tutti i costi.....e questo in certi frangenti può fare la differenza.....

credo che in campo ci siano un pochino di mancanza da questo punto di vista.....ma è normale.....sono tutti giovani ed il capitano è calabria.....



imho.
In questi termini già la riflessione può essere più interessante.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
525
Reaction score
1,264
Si, ci va direttamente paperino a trattare con loro, sperando non si spaventi poi.

Ma poi, io mi chiedo, hanno scritto che ci vuole un Coach piu` gestibile di Pioli...(e piu` gestibile di Pioli, che ricordiamo non si e` MAI lamentato durante l'anno, essendo pure lui complice, chi c'e`? una persona post lobotomia frontale? un prodotto della AI?) e come fara` poi a trattare i calciatori dal carattere forte?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
non solo in campo, anche fuori dal campo serve la personalità
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,165
Come riportato dalla GDS in edicola, dopo la scelta del tecnico il Milan dovrà andare a caccia di giocatori di carattere e personalità che possano trascinare la squadra nei momenti cruciali. Qualità mancata in questa stagione.

Zirkzee e tutte le alternative per l'attacco QUI -) https://www.milanworld.net/threads/zirkzee-il-milan-si-e-mosso-prezzo-e-alternative.139114/
Ci leggono.
Probabilmente a forza di scrivere leaders ( con la l rigorosamente minuscola) ci sono arrivati a capire che quelli che abbiamo non hanno sviluppato i testicoli

Comunque più facile a dirsi che a farsi, vedremo cosa cavano fuori.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,339
Reaction score
9,419
Ricordo che ci sono in uscita Sergio Ramos, Thiago Silva, Toni Kroos, Luka Modric, Mats Hummels, Luis Suarez, Nacho Fernandez, Jesus Navas, Jordi Alba, Keylor Navas, Pedro, Marcelo...

Così, portarne in rosa un paio di questi mostri sacri che hanno vinto tutto e hanno le palle quadre pare brutto?

Perchè non so voi, ma portarci a casa un Sergio Ramos come sostituo di Kjaer e magari un Kroos/Modric a far girare il centrocampo credo che male non sarebbe...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>