Oscar 2024: i vincitori. Garrone sconfitto

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,814
Reaction score
2,283
Anche Ferilli come Ceccherini:

"Sappiamo perchè ha vinto La zona di interesse, non certo perchè migliore di Io capitano"


Ceccherini ritratta:

"Mi sono spiegato male, io intendevo il film degli ebrei, l’argomento, non è la prima volta che un film con quel tema vince.
Posso chiedere scusa se qualcuno ha capito male"


Quanto odio le ritrattazioni, se non hai i cojones di portare avanti il tuo pensiero stai zitto e muto prima.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Oscar alla sceneggiatura non originale per American Fiction, film critico su woke e cancel culture. Impensabile una cosa del genere dal 2019.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Oscar alla sceneggiatura non originale per American Fiction, film critico su woke e cancel culture. Impensabile una cosa del genere dal 2019.

giphy.gif
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,547
Reaction score
5,671
Oscar alla sceneggiatura non originale per American Fiction, film critico su woke e cancel culture. Impensabile una cosa del genere dal 2019.
Sì ho sentito ieri durante la diretta di MatANO. Poi non so se è vera sta cosa, non l'ho visto. Ma a quanto pare, la regola delle minoranze e del woke obbligatorio ormai è andata, visto che Oppenheimer non contiene quelle robe ed ha vinto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Sì ho sentito ieri durante la diretta di MatANO. Poi non so se è vera sta cosa, non l'ho visto. Ma a quanto pare, la regola delle minoranze e del woke obbligatorio ormai è andata, visto che Oppenheimer non contiene quelle robe ed ha vinto.

Non hanno neanche dato la statuetta ad una nativa americana che era sicura di vincerlo al 1000%.
Alla fine il film più woke in gara era quello italiano :muhahah:

Comunque non so se è tutta una tattica dei dem per la campagna elettorale (anche Bidet nell'ultimo discorso non ha parlato di trans e roba così) o se già sono partite leccate delle lobby a Trump.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,161
Reaction score
877
Ma la robaccia in bianco e nero con l'attrice che si è improvvisata registra ed è ininterrottamente al cinema da ottobre non l' hanno neppure candidata?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,547
Reaction score
5,671
Non hanno neanche dato la statuetta ad una nativa americana che era sicura di vincerlo al 1000%.
Alla fine il film più woke in gara era quello italiano :muhahah:

Comunque non so se è tutta una tattica dei dem per la campagna elettorale (anche Bidet nell'ultimo discorso non ha parlato di trans e roba così) o se già sono partite leccate delle lobby a Trump.
Può darsi la seconda. Ho letto degli articoli de Il Giornale che parlavano proprio di questa tattica di Bidet. Che poi, storicamente, Biden e la Harris sono i più conservatori tra i dem (erano contro la marijuana legale, per dire).
 
Alto
head>