Pedullà:"Tecnico Milan. Se tocca ad Ibra scegliere...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,169
Reaction score
29,257
Pedullà sul prossimo allenatore del Milan:"Se toccherà davvero a Ibrahimovic scegliere l’allenatore del Milan, inevitabile che sia un top. Lopetegui è un buon allenatore, Fonseca anche, ma non sono top. E non avrebbe senso l’avallo di Ibra per un 'non top'"

01gm58qtet5f2mvaaqvz.jpg
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Pedullà sul prossimo allenatore del Milan:"Se toccherà davvero a Ibrahimovic scegliere l’allenatore del Milan, inevitabile che sia un top. Lopetegui è un buon allenatore, Fonseca anche, ma non sono top. E non avrebbe senso l’avallo di Ibra per un 'non top'"

01gm58qtet5f2mvaaqvz.jpg

Credete davvero che Ibra abbia tutto questo potere decisionale?

Per me no.

Alla fine sarà Gerry a farsi convincere dal tecnico più bravo a chiacchiere.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,117
Reaction score
15,375
Pedullà sul prossimo allenatore del Milan:"Se toccherà davvero a Ibrahimovic scegliere l’allenatore del Milan, inevitabile che sia un top. Lopetegui è un buon allenatore, Fonseca anche, ma non sono top. E non avrebbe senso l’avallo di Ibra per un 'non top'"

01gm58qtet5f2mvaaqvz.jpg
Macchè Ibra, sceglie Geoffry playstation che conosce i gusti dei rabbini molto bene
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,059
Pedullà sul prossimo allenatore del Milan:"Se toccherà davvero a Ibrahimovic scegliere l’allenatore del Milan, inevitabile che sia un top. Lopetegui è un buon allenatore, Fonseca anche, ma non sono top. E non avrebbe senso l’avallo di Ibra per un 'non top'"

01gm58qtet5f2mvaaqvz.jpg
si ora vogliono far passare sta cosa...io non so cosa sia vero e cosa no ovviamente..ma cosi è troppo facile però

perchè allora anche galliani maldini e tutti gli altri si può dire che ogni acquisto valido e di livello era voluto da loro mentre ogni ciofeca era imposta dalla proprietà...non funziona cosi

mi sembra che per Ibra c'è una sorta di volontà di preservarlo da eventuali giudizi negativi..il problema è che sono loro stessi a contraddirsi di continuo

perchè o fanno passare la narrativa che lui decide tutto,è quello piu ascoltato,etc o che non conta poi cosi tanto..ne scelgano una definiiva. Non che cambia a giorni alterni a seconda di quello che succede..eh

ps;comunque per me Ibra non durerà molto...ho la sensazione che sia tipo un pesce fuor d'acqua...solo una mia sensazione
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
si ora vogliono far passare sta cosa...io non so cosa sia vero e cosa no ovviamente..ma cosi è troppo facile però

perchè allora anche galliani maldini e tutti gli altri si può dire che ogni acquisto valido e di livello era voluto da loro mentre ogni ciofeca era imposta dalla proprietà...non funziona cosi

mi sembra che per Ibra c'è una sorta di volontà di preservarlo da eventuali giudizi negativi..il problema è che sono loro stessi a contraddirsi di continuo

perchè o fanno passare la narrativa che lui decide tutto,è quello piu ascoltato,etc o che non conta poi cosi tanto..ne scelgano una definiiva. Non che cambia a giorni alterni a seconda di quello che succede..eh

ps;comunque per me Ibra non durerà molto...ho la sensazione che sia tipo un pesce fuor d'acqua...solo una mia sensazione

Ibra sa di dover imparare come muoversi in questo mondo. Questo scorcio di stagione è stato buono e tranquillo, vedrai che già dalla prossima avrà un impatto generale più forte.

Poi se rimane significa che conta veramente qualcosa, se invece se ne andrà vorrà dire che veniva usato come parafulmine.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,875
Reaction score
11,185
Pedullà sul prossimo allenatore del Milan:"Se toccherà davvero a Ibrahimovic scegliere l’allenatore del Milan, inevitabile che sia un top. Lopetegui è un buon allenatore, Fonseca anche, ma non sono top. E non avrebbe senso l’avallo di Ibra per un 'non top'"

01gm58qtet5f2mvaaqvz.jpg
Il prossimo sarà ancora un Lacchè a basso costo, pronto a fare da nuovo parafulmine.lo Sceglierà un Commodore 64.
 
Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Pedullà sul prossimo allenatore del Milan:"Se toccherà davvero a Ibrahimovic scegliere l’allenatore del Milan, inevitabile che sia un top. Lopetegui è un buon allenatore, Fonseca anche, ma non sono top. E non avrebbe senso l’avallo di Ibra per un 'non top'"

01gm58qtet5f2mvaaqvz.jpg

Ibra non dovrebbe mai accettare di essere solo un parafulmine verso i tifosi. O ha potere di scelta o è bene che li mandi a c...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>