Pedullà:"Tecnico Milan. Se tocca ad Ibra scegliere...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,512
Reaction score
26,339
Sarà un ballottaggio tra 3-4 nomi e poi sceglieranno il solito yes man,pacato, politicamente corretto.
Ogni altra figura io la vedo incompatibile con questa proprietà.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,120
Reaction score
15,378
Ibra non dovrebbe mai accettare di essere solo un parafulmine verso i tifosi. O ha potere di scelta o è bene che li mandi a c...
la cosa brutta è che lui sia un partner di redbird e non del Milan, e poi a convenienza gli appioppano un ruolo
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,726
Reaction score
2,158
Pedullà sul prossimo allenatore del Milan:"Se toccherà davvero a Ibrahimovic scegliere l’allenatore del Milan, inevitabile che sia un top. Lopetegui è un buon allenatore, Fonseca anche, ma non sono top. E non avrebbe senso l’avallo di Ibra per un 'non top'"

01gm58qtet5f2mvaaqvz.jpg

Si certo, comunque sappiamo come vanno queste cose, devono allungare il brodo finché non ci sarà l'annuncio. Mi aspetto ancora una decina di nomi random.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
Non servirà mica un "Garante" come Ibra ora?

Il team integrato non ha tutte le competenze e le capacità di scegliere un grande allenatore per il Milan?
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Pedullà sul prossimo allenatore del Milan:"Se toccherà davvero a Ibrahimovic scegliere l’allenatore del Milan, inevitabile che sia un top. Lopetegui è un buon allenatore, Fonseca anche, ma non sono top. E non avrebbe senso l’avallo di Ibra per un 'non top'"

01gm58qtet5f2mvaaqvz.jpg

Noi non prendiamo Lopetegai.

Il Milan prende un bell'allenatore quest'anno. Io sono abbastanza convinto prenderemo Conte, ma anche Xavi e De Zerbi mi strapiacciono.

Stiamo a vedere, noi l'anno prossimo vinciamo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,417
Reaction score
12,124
Pedullà sul prossimo allenatore del Milan:"Se toccherà davvero a Ibrahimovic scegliere l’allenatore del Milan, inevitabile che sia un top. Lopetegui è un buon allenatore, Fonseca anche, ma non sono top. E non avrebbe senso l’avallo di Ibra per un 'non top'"

01gm58qtet5f2mvaaqvz.jpg
Giá me li vedo i titoloni: “Scelto Ermenegildo Pippalsugo con la benedizione di Ibrahhhhh“. “Ermenegildo Pippalsugo: garantisce Ibrahhhh”.
Anzi scusate, Ermengilson Pippalsugasson: è più esotico, in linea col profilo internazionale che va cercando il team integrato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>