Pioli infastidito da voci su Lopetegui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,847
Reaction score
5,673
Ma che giusto, dai! Come quelli che lasciano la moglie via sms.
Adesso a te sta sulle palle Pioli e “godi”, ma il modo di fare la dice lunga sull’atteggiamento dal punto di vista umano. Cosa che poi si riflette sul comunicato di una riga per il licenziamento di una leggenda del Milan, sulle dichiarazioni dei dirigenti, sul fatto che tu e io siamo semplici clienti e come tale veniamo trattati e via dicendo.
Questo non è il club di calcio che io voglio sostenere. Ovviamente, se a te piace, fai benissimo a godere. De gustibus…
PS: sebbene non sia tra i più feroci hater del coach, per me Pioli andava cambiato quando, l’anno scorso, hanno deciso di cambiare mezza squadra. A maggior ragione penso debba essere cambiato ora. Ma c’è modo e modo.
Ovviamente noi siamo stanchi di Pioli..

Ma anche da qui si capisce come il problema sia questa proprietà di volta faccia. Praticamete sono andati per settimane a sostere Pioli e spendere belle parole, sguazzaliando anche i cani zoomati.. allo stesso tempo pare che lavorassero sto Lupintegui da febbraio.. (un bel modo di pugnalare la gente)

Anche perché Pioli ha sempre dato l'impressione, nelle settimane in cui vinceva sempre, che sarebbe rimasto.

Ma questa è l'ennesima dimostrazione che "questi lavorano così" è proprio nella loro cultura lavorativa segare la gente cosi..

Almeno se vuoi madarlo via dillo in privato ed accordati.. Sto Pioli praticamente ho ha saputo tramite i giornali.

Guardate il Bayern Monaco come si sono accordati con Tuchel.. stiamo parlando di Tuchel che non è che abbia fatto la storia del Bayern Monaco.

Ma d'altronde perché sorprenderci quando leggi la storia di Elliot e di quello che hanno combinato.. alla fine è piena di gente loro in questo club.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,002
Reaction score
1,621
Come riportato da DAZN, Pioli è rimasto infastidito e contrariato dalle voci su Lopetegui circolate dalla mattinata di oggi

Le parole del tecnico QUI -)

01gg8g1t2kkjcrfqkhe4.jpg
Mi fai ribrezzo
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,222
Reaction score
808
Non ci sarebbe nulla di male nel dire "il ciclo dopo 5 anni si è chiuso".
Tanto non c'è più nulla in ballo, siamo in UCL e fuori dalle 3 competizioni a cui abbiamo partecipato.
Molte società lo fanno, il problema dei nostri è che si nascondono, come sempre, e questa è la conferma anche del marcio che c'è dietro certe operazioni.
E' solo la punta dell'iceberg.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,569
Reaction score
1,816
Come riportato da DAZN, Pioli è rimasto infastidito e contrariato dalle voci su Lopetegui circolate dalla mattinata di oggi

Le parole del tecnico QUI -)

01gg8g1t2kkjcrfqkhe4.jpg
Sapesse lui quando siamo infastiditi noi dal vederlo ancora in panchina
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,891
Reaction score
1,237
Quindi lo vedremo uscire da Milanello con il famoso cartone con all'interno scarpe bianche braccialetti e lavagna tattica? Come da film USA?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
a prescindere da tutto, non è normale che nessun dirigente gli parli e venga scaricato così
anche da questo si nota l'assenza di un grande Milan, anzi forse sarebbe il minimo in qualunque azienda seria
maldini e massara hanno ricevuto lo stesso trattamento, doveva saperlo che pure lui era un dead man walking.

detto ciò, non credo avrà problemi a trovare una panchina, si parla di napoli per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>