Real Madrid - Bayern Monaco. 8 maggio ore 21. Tv e Streaming

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
Diciamo che non sono così limpidi, così come il Barcellona. Le due big spagnole hanno tanti scheletri negli armadi e non è certo solo grazie al fatturato elevato che vanno avanti.
Non mi riferivo a questo, ma solo alla possibilità di acquistare giocatori molto forti.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,473
L'algoritmo di chi fattura il doppio. Chiudono i bilanci in utile.
Certamente. La mia era solo una battuta.
Però dovrebbe far riflettere: campioni di Spagna, finalisti di CL e vanno a prendere non un buon rinforzo, non qualcuno di buon livello per ampliare le rotazioni. ma il miglior giocatore al Mondo.
Fatte ovviamente le debite proporzioni a livello di capacità di spesa, questa è la filosofia che dovrebbero seguire da noi: cercare sempre di alzare il valore sportivo della rosa, non correre agli algoritmi prendendo mediocri a basso costo sperando che aumenti il valore del cartellino.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,393
Reaction score
6,473
Siamo l' unica tifoseria che insulta e affibbia nomignoli alle proprie leggende, non la capisco sta cosa
Mi sento di escludere al di là di ogni ragionevole dubbio che uno che definisce Carletto “maiale, porcellotti” e che definisce il Milan “la melma d’Europa” sia tifoso del Milan. :asd:
 

Similar threads

Alto
head>