Theo e Maignan Leao via. Il Milan vuole 100 mln. Rinnovi in salita.

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
365
Reaction score
361
i grandi giocatori voglioni i grandi club, come ad esempio il Bayern. Ha perso un campionato (dopo averne vinti 78 mila di fila), via il principale responsabile, ancor prima che la stagione finisca e con una semifinale di champions.

Per loro è una figura di emme impronunciabile ed hanno preso IMMEDIATAMENTE una decisione.
Alex Ferguson vinse il primo trofeo (coppa di Inghilterra peraltro, nemmeno scudetto) dopo tre anni e mezzo dall'arrivo allo United. Lo scrivo solo per dire che l'idea di ribaltare tutto ogni volta che le cose non vanno bene non necessariamente è la migliore e non necessariamente è sintomo di una gestione illuminata del club.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,118
Dopo l'Europa League disputata in maniera vergognosa contro una squadra con 14 punti in meno di noi e con un allenatore con 12 panchine in A, e il sesto derby perso in maniera identica con gli stessi giocatori in campo da anni, sinceramente mi fanno tutti schifo e spero di non vedere più nessuno di questi indegni, più ne vendono meglio è, con sti presunti ""big"" e i mezzi cessi come Bennacer, Calabria, Musah, e compagnia si continuerà a perdere sempre le stracittadine e a toppare ogni partita decisiva.
Per me sono semplicemente sopravvalutati, ste ultime partite mi hanno fatto capire diverse cose.

Ci sta la rabbia, condivido sulle prestazioni indegne, posso anche concedere di abbandonare le etichette di "campioni", "big" e altro, ma resta comunque una scala di valori. In rosa ci sono giocatori migliori di altri.

Smantellare quel poco di buono che c'è, molto poco, per dare più di 100 milioni a incompetenti che acquisteranno giocatori peggiori di questi, per me è un po' un farsi male aggiuntivo oltre alla condivisibile rabbia e frustrazione che stiamo tutti vivendo.

Prima di mandare via theo e leao, visto che la proprietà è destinata a rimanere questa, io prima cambierei alcuni dirigenti, via ovviamente l'allenatore, via tutti i numerosi cessi, magari via Bennacer ad un prezzo interessante, e si prova con qualche innesto intelligente.

La parola "intelligenza" però è incompatibile con l'attuale società.

Se chi deve dare di più come Leao e theo poi deludono un'altra stagione con nuovo allenatore (che sia però in gamba), e con giocatori veramente degni attorno a loro, poi ne riparliamo.

PS. Maignan non lo cito perché per me è già impacchettato da mesi. E comunque nemmeno lui venderei, ma mi arrendo di fronte all'inevitabile.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,834
Reaction score
6,075
Ci sta la rabbia, condivido sulle prestazioni indegne, posso anche concedere di abbandonare le etichette di "campioni", "big" e altro, ma resta comunque una scala di valori. In rosa ci sono giocatori migliori di altri.

Smantellare quel poco di buono che c'è, molto poco, per dare più di 100 milioni a personaggi che acquisteranno giocatori peggiori di questi, per me è un po' un farsi male aggiuntivo oltre alla condivisibile rabbia e frustrazione che stiamo tutti vivendo.

Prima di mandare via theo e leao, visto che la proprietà è destinata ad essere questa, io prima cambierei alcuni dirigenti, via ovviamente l'allenatore, via tutti i numerosi cessi, magari via Bennacer ad un prezzo interessante, e si prova con qualche innesto intelligente.

La parola "intelligenza" però è incompatibile con l'attuale società.

Se chi deve dare di più come Leao e theo poi deludono un'altra stagione con nuovo allenatore (che sia però in gamba), poi ne riparliamo.
Si ci sta il ragionamento, però io sono per un rinnovamento totale perchè con questi oltre quel livello non ci si arriva, e si continuerà a venire umiliati contro l'Inter.
Il detto dice che chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa cosa trova (cioè cederne il più possibile e prenderne altri nuovi), per me invece c'è da distruggere tutto con le bombe a mano sin dalle fondamenta.
Con questi, partendo dal comprimario fin dal "big", abbiamo visto cosa succede, siamo arrivati a diventare il meme italiano.
Magari si peggiora, però rimanendo così già sappiamo direttamente che il prossimo anno l'Inter partirà da +6 con noi e che verremo presi a pesci in faccia in tutte le partite che contano realmente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,118
Si ci sta il ragionamento, però io sono per un rinnovamento totale perchè con questi oltre quel livello non ci si arriva, e si continuerà a venire umiliati contro l'Inter.
Il detto dice che chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa cosa trova (cioè cederne il più possibile e prenderne altri nuovi), per me invece c'è da distruggere tutto con le bombe a mano sin dalle fondamenta.
Con questi, partendo dal comprimario fin dal "big", abbiamo visto cosa succede, siamo arrivati a diventare il meme italiano.
Magari si peggiora, però rimanendo così già sappiamo direttamente che il prossimo anno l'Inter partirà da +6 con noi e che verremo presi a pesci in faccia in tutte le partite che contano realmente.

Io ti verrei incontro, a volte anch'io vorrei vedere un meteorite che faccia ripartire da zero, ma per un rinnovamento totale e pulito serve un cambio di proprietà e filosofia. Questa gente non è in grado di promuovere un rinnovamento radicale come tutti noi vorremmo.
Oppure, ci vuole una retrocessione che faccia sloggiare tutti anche al vertice.
La differenza di pensiero sta in una parola, tu dici "magari peggiora", ma io sono sicuro che sarebbe peggio, senza il magari, perché questa proprietà ha una filosofia che si applica proprio ai meme italiani e se costruisce qualcosa da zero ci affosserà.

Io ci ho sperato al cambio di proprietà, ma ormai mi sembra che siamo destinati a rimanere talmeno due/tre anni con questi lestofanti.
Quindi preferisco vedere la rosa attuale con un buon allenatore, e un paio di dirigenti in gamba, prima del meteorite, in attesa che sloggino al vertice della piramide.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,723
Reaction score
2,156
Come dico sempre quando finiranno quelli presi negli anni scorsi ci sarà da ridere quando vorranno fare i moneyball del caxxo coi mezzi giocatori presi da questi incapaci.
Basta aspettare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,095
Reaction score
2,630
Come dico sempre quando finiranno quelli presi negli anni scorsi ci sarà da ridere quando vorranno fare i moneyball del caxxo coi mezzi giocatori presi da questi incapaci.
Basta aspettare.
A dire il vero, i leao, i Theo, sono figli del moneyball pure loro
 

Similar threads

Alto
head>