Zirkzee: c'è anche l'Inter. Ma le cifre...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,932
Reaction score
28,526
Come riportato dalla GDS, su Zirkzee, oltre al Milan, c'è anche l'Inter. Marotta punta l'attaccante per il quale il Bologna vorrebbe 70 mln di euro. Le pretendenti, invece, lo valutano sui 50 mln.

01htkza8jy5g3xh5d4yw.jpg
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,090
Reaction score
2,037
Questo è da prendere assolutamente.
Un regista offensivo.
È una goduria vedere come non ha paura quando ha il pallone. Lo gestisce, vede il gioco, fa salire la squadra. Da prendere!!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,850
Reaction score
611
Come riportato dalla GDS, su Zirkzee, oltre al Milan, c'è anche l'Inter. Marotta punta l'attaccante per il quale il Bologna vorrebbe 70 mln di euro. Le pretendenti, invece, lo valutano sui 50 mln.

01htkza8jy5g3xh5d4yw.jpg
Se caso mai andrà all'Inter o alla Juve, ci sarebbe da rosicare amaramente. Questo va preso e basta. Inutile dormire su, con le caratteristiche di un giocatore o menate varie. Ma i nostri sono capaci di tutto. Paperino poi è diventato davvero insopportabile ogni volta che apre bocca.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,076
Reaction score
1,222
eccoci qua. la stavo aspettando.

la prossima squadra ? è già stato accostato la napoli per il dopo osimen ? non ricordo....


imho.
 

Ninni21

Junior Member
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
290
Reaction score
69
noi giocheremo con Lazetic titolare, visto che rientra dal prestito... oppure Colombo.

Non ci serve questo qui. I fenomeni li abbiamo già in casa
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,899
Reaction score
3,787
Andrà da loro, ci fottono sempre a secco e ai nostri Cuck piace.
Penso sia possibile solo in caso di cessione di Thuram o Lautaro, anche perché è in rampa di lancio e non penso si accontenterebbe di fare panchina, o comunque di entrare in rotazioni particolari.

Sta di fatto che se cedessero Thuram a 60/70 mln (cifra non folle per la Premier) e acquistassero Zirkzee a 40/50 mln... secondo me farebbero un affarone.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,193
Reaction score
1,557
Pd, facciamogli prendere pure questo alle m***e, mi raccomando. Penso di non aver mai odiato tanto una proprietà come come quella attuale, nemmeno gli ultimi anni del nano mi hanno fatto imbestialire così.
 
Alto
head>