Zirkzee: il Milan si è mosso. Prezzo e alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,096
Reaction score
2,632
vediamo il calcio in maniera diversa. Per me se l'allenatore non ha una punta fisica e forte di testa ...DEVE proporre un gioco diverso che non la preveda......


imho.
Nella realtà non è cosi, ogni allenatore ha un suo modo di giocare, sarri sai come gioca, cosi come Gasperini o allegri, per citare i primi che mi vengono in mente, non puoi pretendere che Gasperini abbandoni la difesa a 3 perché hai preso giocatori per la difesa a 4 a zona, se hai giocatori per la difesa a 4 a zona prendi sarri non Gasperini.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,260
Oltretutto parliamo di Zirkzee... che parere deve esprimere l'allenatore.
Mica parliamo di un attaccante del campionato norvegese.
qui c'è @Oronzo Cana che invece mi sta dicendo proprio il contrario ossia che l'allenatore è fondamentale .....

io non sono d'accordo. però lui ha la verità in tasca....



imho
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,096
Reaction score
2,632
qui c'è @Oronzo Cana che invece mi sta dicendo proprio il contrario ossia che l'allenatore è fondamentale .....

io non sono d'accordo. però lui ha la verità in tasca....



imho
Cosa c entra verità in tasca? :asd: Sono dati di fatto , perché sarri ha litigato con lotirchio? Hanno battibeccato guarda caso pure sui giocatori, sarri si lamentava della mancanza dei giocatori e lotito diceva io gli ho presi, vedi kamarda e isaksen, sei tu che non li fai giocare. Quindi secondo il tuo ragionamento sarri non è un buon allenatore. Conte teneva in panchina uno come eriksen, perché conte predilige i soldatini e i giocatori più di sostanza che di tecnica, quindi se vai a prendere conte sai gia in partenza che di adli, rrenderes forse pure pulisc e leao svogliato non se ne farebbe nulla.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,158
Reaction score
1,260
Cosa c entra verità in tasca? :asd: Sono dati di fatto , perché sarri ha litigato con lotirchio? Hanno battibeccato guarda caso pure sui giocatori, sarri si lamentava della mancanza dei giocatori e lotito diceva io gli ho presi, vedi kamarda e isaksen, sei tu che non li fai giocare. Quindi secondo il tuo ragionamento sarri non è un buon allenatore. Conte teneva in panchina uno come eriksen, perché conte predilige i soldatini e i giocatori più di sostanza che di tecnica, quindi se vai a prendere conte sai gia in partenza che di adli, rrenderes forse pure pulisc e leao svogliato non se ne farebbe nulla.
per me il buon allenatore è quello tira fuori il massimo dai giocatori che gli vengono messi a disposizione. Comunque non volevo iniziare un trattato sui massimi sistemi.

qui si parla di Zirkzee ed il fatto che non penso che ci sia NESSUN allenatore che ti dice NO. non lo voglio......

finiamola qua.

imho
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,096
Reaction score
2,632
per me il buon allenatore è quello tira fuori il massimo dai giocatori che gli vengono messi a disposizione. Comunque non volevo iniziare un trattato sui massimi sistemi.

qui si parla di Zirkzee ed il fatto che non penso che ci sia NESSUN allenatore che ti dice NO. non lo voglio......

finiamola qua.

imho
La tua definizione di buon allenatore potrei pure condividerla ,pero se diamo quella definizione significa che di buoni allenatori non esistono perché un allenatore che fa rendere tutti i giocatori in rosa a prescindere dalle caratteristiche non esiste. Quindi prima di spendere soldi su zirkzee o chicchessia io sentirei l allenatore cosa vuole di preciso , nella speranza che il nuovo allenatore non sia talebano come pioli.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
Come riportato dalla GDS, il Milan per Zirkzee si è mosso da tempo parlando con gli agenti. Ma conterà anche il parere del prossimo allenatore. Sull'olandese ci sono anche Juve e Arsenal. Costa almeno 60 mln. Le alternative, le solite: Sesko, Gimenez e David.

Milan: servirà gente di personalità QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-servira-gente-di-personalita-sul-mercato.139117/

01hx16p1qpnynbnbvdvp.jpg
Vi dico già di mettervi il cuore in pace e di passare oltre.
Sabato ho assistito ad una conversazione tra tifosi indaisti esaltati(per me sono tutti uguali quindi il discorso è universalmente valido...) e il succo della discussione è che venderanno Thuram al PSG per 85 mln per prendere quello della foto sopra + Buongiorno che diventerà il titolare al posto di Acerbi, che sarà la sua riserva, e poi uno di personalità che sappia fare dribbing e lanci dato che non ne hanno uno buono in squadra...
In un mondo normale mediamente ci avrei riso su un pò ed avrei fatto battute ironiche.
Nel mondo della Marotta league e del moneyball non c'è nulla da ridere.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,108
Vi dico già di mettervi il cuore in pace e di passare oltre.
Sabato ho assistito ad una conversazione tra tifosi indaisti esaltati(per me sono tutti uguali quindi il discorso è universalmente valido...) e il succo della discussione è che venderanno Thuram al PSG per 85 mln per prendere quello della foto sopra + Buongiorno che diventerà il titolare al posto di Acerbi, che sarà la sua riserva, e poi uno di personalità che sappia fare dribbing e lanci dato che non ne hanno uno buono in squadra...
In un mondo normale mediamente ci avrei riso su un pò ed avrei fatto battute ironiche.
Nel mondo della Marotta league e del moneyball non c'è nulla da ridere.
È ovvio che finirá in qualche altra squadra, certamente non da noi. Certo che anche se si tratta di un derby di calciomercato farci fregare un altro giocatore dai Marotta boys dopo Taremi sarebbe la ciliegina sulla torta dopo anni di umiliazioni sul campo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,079
Reaction score
29,205
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,484
Reaction score
26,299
a me viene da ridere quando sento che il parere dell'allenatore entra i gioco in queste cose.....sono gli allenatori che devono tirare fuori il massimo dal parco giocatori che gli viene messo davanti.

in questo caso poi con un giocatore così giovane.....e così di talento.....vabbè.....



imho.
Il prossimo allenatore del Milan dirà la sua su Zirkzee quando avrà già firmato per altri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,484
Reaction score
26,299
Vi dico già di mettervi il cuore in pace e di passare oltre.
Sabato ho assistito ad una conversazione tra tifosi indaisti esaltati(per me sono tutti uguali quindi il discorso è universalmente valido...) e il succo della discussione è che venderanno Thuram al PSG per 85 mln per prendere quello della foto sopra + Buongiorno che diventerà il titolare al posto di Acerbi, che sarà la sua riserva, e poi uno di personalità che sappia fare dribbing e lanci dato che non ne hanno uno buono in squadra...
In un mondo normale mediamente ci avrei riso su un pò ed avrei fatto battute ironiche.
Nel mondo della Marotta league e del moneyball non c'è nulla da ridere.
Marotta altrove era guercio e mafioso, ora è il loro dio.
E che vuoi replicare loro ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>