Argentina - Francia: FINALE. 18 dicembre ore 16. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,549
Reaction score
5,672
Un palo di Giroud e un gol mangiato sempre da Giroud.
L'arbitro ha sbagliato sull'episodio in area di Theo ma nel primo tempo i francesi hanno dominato.
Se i primi 45 minuti finivano 2 o 3 a 0 non c'era niente di strano.
Hanno concesso delle occasioni clamorose ai marocchini, poi c'è stato anche un episodio sospetto durante una punizione del Marocco sulla fine del primo tempo, ma non so se il fatto sia avvenuto prima o dopo che il giocatore ha calciato. Se concedono queste palle gol con l'Argentina, qualche gol ci scappa.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,613
Reaction score
5,853
Argentina - Francia, la finale dei Mondiali di Qatar 2022. Una finale inedita e mai disputata in un Mondiale. Si gioca domenica 18 dicembre 2022 alle ore 16 italiane.

Dove vedere Argentina - Francia in tv e in streaming?

Diretta esclusiva su Rai 1 e in streaming su Raiplay.

Seguiranno news e commenti.
Forza Asteroide!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,777
Reaction score
3,050
Hanno concesso delle occasioni clamorose ai marocchini, poi c'è stato anche un episodio sospetto durante una punizione del Marocco sulla fine del primo tempo, ma non so se il fatto sia avvenuto prima o dopo che il giocatore ha calciato. Se concedono queste palle gol con l'Argentina, qualche gol ci scappa.

Vero, allo stesso tempo l'Argentina ha fatto i primi due gol ieri in un modo che credo contro i francesi non gli sarà possibile.
Il primo, su rigore, dopo una dormita epocale in difesa dei croati.
Il secondo con una serie di rimpalli e ribattute che capitano una volta su cento, secondo me.

Comunque, se non altro e meno male, sarà una bella finale.
I nomi in campo sono, giustamente, il top del top del calcio attuale più o meno.
Una roba tra slavi e marocchini manco l'avrei guardata, sinceramente.
Con tutta la simpatia che possa avere per la Croazia.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,434
Reaction score
8,590
Dell'Argentina non sopporto messi, lautaro e paredes
Della Francia non sopporto mbappe e rabiot
L' Argentina in linea di massima mi sta più simpatica come nazione rispetto a quella francese, però mi piacerebbe vedere perdere messi soprattutto per veder rosicare adani e cassano, dall'altra parte vorrei vederlo vincere per vedere cr7 appendersi con una corda a un cipresso, se vincesse la francia sarei felice per theo e oliviero ma mi dispiacerebbe un sacco per magic mike.
Non penso di essere stato più combattuto nella scelta tra 2 squadre in vita mia, comunque vada qualcuno che non sopporto vincerà e qualcuno che mi sta simpatico perderà.
Stanno tutti invocando la vittoria dell Argentina per Messi perché così possono scartavetrarci le palle sul più forte,il GOAT,il più forte di Maradona ecc ecc
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,777
Reaction score
3,050
Dell'Argentina non sopporto messi, lautaro e paredes
Della Francia non sopporto mbappe e rabiot
L' Argentina in linea di massima mi sta più simpatica come nazione rispetto a quella francese, però mi piacerebbe vedere perdere messi soprattutto per veder rosicare adani e cassano, dall'altra parte vorrei vederlo vincere per vedere cr7 appendersi con una corda a un cipresso, se vincesse la francia sarei felice per theo e oliviero ma mi dispiacerebbe un sacco per magic mike.
Non penso di essere stato più combattuto nella scelta tra 2 squadre in vita mia, comunque vada qualcuno che non sopporto vincerà e qualcuno che mi sta simpatico perderà.

Azz, in confronto il "to be or not to be" di Amletiana memoria ha il sapore del dubbio atavico tra ruttare o emettere un peto quando si è gonfi come un otre
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Stanno tutti invocando la vittoria dell Argentina per Messi perché così possono scartavetrarci le palle sul più forte,il GOAT,il più forte di Maradona ecc ecc
Motivo in più per cui deve perdere, magari a livello di numeri è più forte messi, ma per quanto mi riguarda a livello di "magia" e soprattutto a livello umano maradona è anni luce avanti
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,224
Reaction score
366
Stanno tutti invocando la vittoria dell Argentina per Messi perché così possono scartavetrarci le palle sul più forte,il GOAT,il più forte di Maradona ecc ecc

ci sono quelli che fracassano le palle da 15 anni su messi mai decisivo in nazionale però, quindi vi tocca se la alza :fuma:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,777
Reaction score
3,050
Motivo in più per cui deve perdere, magari a livello di numeri è più forte messi, ma per quanto mi riguarda a livello di "magia" e soprattutto a livello umano maradona è anni luce avanti

Pensa com'è messo quel nano da giardino per essere anni luce indietro, a livello umano, a un cocainomane che faceva figli in giro come non ci fosse un domani :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>