Cerchiamo 2-3 collaboratori da inserire nello Staff

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,058
Reaction score
29,202
Come da oggetto, cerchiamo 2-3 collaboratori da inserire nello staff che possano darci una mano a postare notizie secondo le linee guida di questa community (in tutte le categorie del forum).

Si richiedono serietà e costanza.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Si tratta di postare 2/3 news al giorno a testa, roba da massimo 20/30 minuti. Dai :)
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Do la mia opinione se posso :), secondo me di collaboratori in questo momento siamo in troppi, va fatta una pulizia generale di questo gruppo, e vanno messi 2/3 collaboratori e basta, ma per il semplice fatto che come giusto che sia ci sono anche alcuni utenti che postano le news (oltre ai moderatori) e rischiamo di essere in troppi, nonostante ci sia gente che l'impegno lo metterebbe magari entra per postare la news e già è stata postata :).
 
L

Livestrong

Guest
Stiamo già togliendo un po' di gente, in quanto nel gruppo rientravano anche quelli del blog che ora é chiuso ;)

In più si é e meglio é, almeno se c'é uno l'altro riesce a coprire
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ok :D ,si piu siamo meglio è :),era per dire che nel mio caso non è che non voglio aiutare il forum anzi ma capita a volte che non posto sempre perché mi anticipano tutto qui :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,554
Reaction score
234
mi propongo io...in teoria già la faccio questa cosa quì su MW

P:S: non ho Twitter...ma per News intendete Topic nuovi e semplici Post giusto?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,058
Reaction score
29,202
B â l ô t ê l l ;159728 ha scritto:
ok :D ,si piu siamo meglio è :),era per dire che nel mio caso non è che non voglio aiutare il forum anzi ma capita a volte che non posto sempre perché mi anticipano tutto qui :D

Sì, vengono postate tantissime notizie (quasi tutte) durante il giorno. Ma più siamo e meglio è. Almeno ci dividiamo i compiti ;)
 
L

Livestrong

Guest
mi propongo io...in teoria già la faccio questa cosa quì su MW

P:S: non ho Twitter...ma per News intendete Topic nuovi e semplici Post giusto?

Sí, dipende dalle circostanze. Ovviamente come detto da Mario serve un certo impegno!

Ti inserisco allora?
 
Alto
head>