Curva Sud:"Milan dove sei? Basta perdere tempo" Il comunicato.

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,566
Reaction score
90
Secondo me è un gran bel comunicato.
In questo caso, complimenti alla nostra Curva Sud.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,166
Reaction score
2,145
E anche a questo giro hanno allungato il papiro ma ZERO nomi e cognomi.
E nessuna richiesta esplicita di Conte.

Gli unici 2 comunicati che servirebbero veramente:
"VOGLIAMO CONTE AL MILAN"
"VIA ELLIOTT, FURLANI E SCARONI DAL MILAN".

Ci vuole tanto?
Io non farei nemmeno nomi di allenatori o giocatori.
Solo una cosa: Via Elliott e RedBird dal Milan! Via i Singer e Cardinale dal Milan! Fottetevi fuori di qui!
Zero appoggio, anche se dovesse arrivare Klopp o Zidane. Contestazione continua a questa proprietà di malvagi
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,603
Reaction score
1,482
Come mai questo improvviso (e verosimilmente fasullo) risveglio della curva? Battono cassa?
Boh, qualcosa non mi torna
Per me è un risveglio.
Quando la carta igienica rosa cominciò mesi fa a fare i calcoli sul possibile scudetto alle melme nel derby scrivevo che, nel caso fosse successo, qualcosa avrebbe cominciato a smuoversi da parte del tifo (organizzato o meno).
Quando è troppo è troppo.
Ed è stato troppo.

Vediamo cosa faranno, se faranno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,670
Reaction score
4,421
Enorme spreco di inchiostro...

È calcio, di sicuro non fanno apposta a non trovare il nuovo Messi, di sicuro non hanno i soldi comprare Mbappè, di sicuro se ne sbattono le palle visto che abitano ad un Oceano di distanza.

Queste cose funzionerebbero FORSE con Berlusconi o Morattj.

Grazie al cielo l' anno scorso siamo arrivati in semifinale di CL che ha distratto tutti, altrimenti quest' anno arrivavamo decimi col clima che avrebbero creato sti spacciatori

Il problema di questa proprietà è che da due anni chiacchierano e basta. Ma dopo un pò la gente vuole vedere pure i fatti.

A te sta bene come viene gestito il club?

Non c'è un solo dirigente con le palle, nessuno che parla, sopratutto nei momenti difficili. A me spiace per Pioli per una cosa, è stato lasciato solo e abbandonato dal giorno uno. Finiti i tempi che Maldini lo accompagnava a parlare dopo aver perso l'euroderby. Al posto di un direttore serio hanno messo un gruppo di lavoro ridicolo, dai.

Parlano solo dello stadio, anche li è una barzelletta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,163
Il problema di questa proprietà è che da due anni chiacchierano e basta. Ma dopo un pò la gente vuole vedere pure i fatti.

A te sta bene come viene gestito il club?

Non c'è un solo dirigente con le palle, nessuno che parla, sopratutto nei momenti difficili. A me spiace per Pioli per una cosa, è stato lasciato solo e abbandonato dal giorno uno. Finiti i tempi che Maldini lo accompagnava a parlare dopo aver perso l'euroderby. Al posto di un direttore serio hanno messo un gruppo di lavoro ridicolo, dai.

Parlano solo dello stadio, anche li è una barzelletta.

Son neutro, nel senso che gestire a saldo zero, è roba neutra.
Potrebbe essere chiunque il proprietario.

Ovviamente, come ogni tifoso vorrei chi spende e spanda, figurati

Non è mia abitudine "pretendere", mai fatto in nessun campo o situazione della vita.
Per carità, ci potrebbe pure stare un altro modus operandi della società,figurati anche qui.

Ma ho visto passare abbastanza acqua sotto i ponti calcistici, per dirti che ho visto tante e tante dirigenze diverse negli ultimi lustri, ma le opinioni dei tifosi potrebbero essere sempre le stesse, col copia incolla.

Cambiano solo quando per qualche caso, si vince qualcosa o si fa una bella figura insperata

Quindi che ti devo dire?
Se cambia la gestione del club, ma non arriva il riccone, sarebbe forse peggio

Superlietissimo di essere smentito, chiaramente.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,377
Reaction score
6,458
Sintetizzando ed estremizzando(ma neanche troppo), è andata più o meno così.

Singer: “Puntiamo sulla sostenibilità e il pareggio di bilancio, importante partecipare alla CL”.
Tifosi: “Banditoooooo”
Singer nell’anno dello scudetto: “Puntiamo sulla sostenibilità e il pareggio di bilancio, importante partecipare alla CL”.
Tifosi: “Banditoooooo”
Maldini: “sì ma adesso servono due o tre acquisti top”.
Tifosi: “Vergogniah111!!111 Un dipendente non deve parlare male del capo in pubblico!!11!1 BUUUUH!!!1!1! BARESI IL CAPITANO”.
Cardinale a luglio 2022: “Puntiamo sulla sostenibilità e il pareggio di bilancio, importante partecipare alla CL”.
Tifosi: “Banditoooooo”
Cardinale a luglio 2023: “Puntiamo sulla sostenibilità e il pareggio di bilancio, importante partecipare alla CL”.
Tifosi: “Banditooooo! Ihihih, i tifosotti non capiscono il brogeddoh!1!1”.
Cardinale a settembre 2023: “Puntiamo sulla sostenibilità e il pareggio di bilancio, importante partecipare alla CL”.
Tifosi: “Banditooooo”.
Cardinale a dicembre 2023: “Puntiamo sulla sostenibilità e il pareggio di bilancio, importante partecipare alla CL”.
Tifosi: “Banditoooo”.
Alfredo: “Scusate, ma io vorrei vincere”.
Tifosi: “Zitto tifosotto! Non stressare Gerry! Banditoooo”.
Cardinale ad aprile 2024: “Puntiamo sulla sostenibilità e sul pareggio di bilancio, importante partecipare alla CL”
Tifosi a maggio 2024: “Cardinale ci dica cosa vuole fare. Servono giocatori forti. Il Milan deve vincere. La qualificazione alla CL è il minimo sindacale. Sciopero!”.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,088
Reaction score
2,383
La risposta a tutti i loro "perchè" rivolti alla società è: "perchè in questi due anni ci sono stati sempre tifosi complici come loro".

La curva sono stati i primi ad avallare SEMPRE l'operato di questa società. Se ad esempio spendono 130 milioni di euro (vendendo oltretutto uno com Tonali), per comprare Reijnders e compagnia, cosa devi aspettare per criticare questo ridicolo mercato?

E poi basta con sta retorica che loro sono i migliori dell'universo e vogliono il bene del Milan...
Sono un ammasso di ignoranti che tifano per soldi e se proprio dobbiamo dirla tutta, si stanno pure facendo prendere per il c*lo dai cugini capeggiati da Di Marco. Pure nelle coreografie, mi duole dirlo, ma colori a parte, sembrano sempre fatte meglio quelle delle melme. Ai tempi della Fossa non c'era neanche discussione tra le due curve.
Quindi la cara nostra banda di ridicoli omini neri si faccia un bagno di umiltà e pensi davvero al Milan, prima di parlare, dare patenti di tifo e autoincensarsi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,269
Reaction score
15,709
Il nuovo comunicato della Curva SUD

"AC Milan dove sei?

Un antico proverbio che il mondo del calcio ha fatto suo da molto tempo recita: "Le pecore si contano a maggio": oggi le contiamo NOI, in questa curva che vedete senza bandiere e senza striscioni per la prima volta dopo diversi anni, dopo quegli anni in cui a difesa di un Milan portato sull'orlo del baratro eravamo rimasti unicamente NOI della Curva Sud.

Io invece le pecore le conto il 31 agosto.
E il 31 agosto questi pezzenti esultavano per il 'calciomercato fantasmagorico' e attaccavano i tifosi. Quelli veri, non i tifosotti come loro.

Non perdo neanche tempo a leggere tutte le righe del comunicato, tanto non è neanche farina del loro sacco dal momento che si intendono solamente di altri tipi di farine, mi è bastato il penultimo comunicato in cui chiedevano un tecnico per far giocare al meglio i giovani, sti pezzenti.
 
Alto
head>