F1 2024 - GP Australia - Domenica 24 marzo 2024, ore 5.00

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,098
Reaction score
458
Alonso penalizzato di 20 secondi per aver frenato prima e provocato l'incidente di Russel.

Decisione molto controversa dei commissari secondo me...
Suvvia, se guardi le telemetrie vedrai che ha fatto una manovra scorretta.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,811
Reaction score
1,836
Bella gara di Sainz che ottimizza quanto questa SF24 puo dare in questo momento.
La differenza tra lui e Lec è data dallo stile di guida, il monegasco predilige un posteriore leggere che però porta più forza sulle gomme ant, da qui la maggior usura e la conseguente maggior cautela di guida. Nella prestazione pura però ha sempre quel qualcosa in più dello spagnolo…
Ha da modifica qualcosa Leclerc se vuole imparare a gestire bene queste gomme.

Si va a Suzuka e secondo me rivedremo gap tra RB e Ferrari e tra Ferrari e gli altri.
la SF è ottima in rotazione, ma meno efficace della RB in appoggio, e Suzuka di rotazione ne ha pochissima…

vedremo.
Per ora mi godo questa doppietta che fa sempre bene.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,811
Reaction score
1,836
Suvvia, se guardi le telemetrie vedrai che ha fatto una manovra scorretta.
Parliamone,
i piloti sono piloti, ovvio che adottano strategie per evitare di favorire l’avversario,
ricordati di Jedda dove Leclerc e Verstappen giocavano a chi non voleva passare il detection point per il drs e frenavano, facevano il cinema…

Alla fine Russel ha sbagliato perché voleva prendere a bomba quella curva per uscire attaccato ad Alonso e sfruttare il DRS, l’auto non ha tenuto… e ciao.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,367
Reaction score
2,926
Penso che Sainz avrebbe vinto anche con Max in pista, Ferrari troppo superiore qua e Perez non teneva il passo delle McLaren.

Ah e Alonso non ha fatto nessuna scorrettezza. Russell un pollo esattamente come a Singapore
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,434
Reaction score
8,588
Penso che Sainz avrebbe vinto anche con Max in pista, Ferrari troppo superiore qua e Perez non teneva il passo delle McLaren.

Ah e Alonso non ha fatto nessuna scorrettezza. Russell un pollo esattamente come a Singapore
Però qualcuno dica ai ferraristi che le prossime gare non si corrono in Australia🤣
 
Alto
head>