Milan: Leao punta e Musah trequartista nel derby.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,035
Reaction score
29,198
Come riportato dalla GDS, Pioli rivoluziona il Milan per il derby. Leao sarà centravanti. Musah trequartista a sinistra.

Ecco le formazione: Maignan, Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Adli, Reijnders,Musah, Loftus-Cheek, Pulisic, Leao
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,973
Alleluia!!! Leao doveva giocare punta da almeno sei mesi!!!
Certo ora va a metterlo nella partita più difficile... ma quello è il suo ruolo. Con vicino un'altra punta con cui dividersi l'attacco magari, che non vedo un questa formazione... questa è la posizione dove deve giocare Leao. Seconda punta di sinistra.

Contro la Roma l'ho visto a marcare la bandierina per un'ora. Non è che ci voglia la scienza infusa per capire che li ormai lo marcano e non gli concedono spazio per andare in profondità.

Per il resto comunque mi pare a occhio che giocheremo con la difesa a tre, perché Musah è un quinto di fascia (anche in questo caso, mesi e mesi a farlo giocare a caso in ruoli non suoi, per scoprire che sa giocare solo in fascia, come si sapeva e si vedeva fin dall'estate, complimenti a chi l'ha preso e a chi l'ha allenato...).

Vedremo. Siamo spacciato in ogni caso ma almeno speriamo di fare qualche goal all'Inda senza prenderne un secchio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,035
Reaction score
29,198
Come riportato dalla GDS, Pioli rivoluziona il Milan per il derby. Leao sarà centravanti. Musah trequartista a sinistra.

Ecco le formazione: Maignan, Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Adli, Reijnders,Musah, Loftus-Cheek, Pulisic, Leao
.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Alleluia!!! Leao doveva giocare punta da almeno sei mesi!!!
Certo ora va a metterlo nella partita più difficile... ma quello è il suo ruolo. Con vicino un'altra punta con cui dividersi l'attacco magari, che non vedo un questa formazione... questa è la posizione dove deve giocare Leao. Seconda punta di sinistra.

Contro la Roma l'ho visto a marcare la bandierina per un'ora. Non è che ci voglia la scienza infusa per capire che li ormai lo marcano e non gli concedono spazio per andare in profondità.

Per il resto comunque mi pare a occhio che giocheremo con la difesa a tre, perché Musah è un quinto di fascia (anche in questo caso, mesi e mesi a farlo giocare a caso in ruoli non suoi, per scoprire che sa giocare solo in fascia, come si sapeva e si vedeva fin dall'estate, complimenti a chi l'ha preso e a chi l'ha allenato...).

Vedremo. Siamo spacciato in ogni caso ma almeno speriamo di fare qualche goal all'Inda senza prenderne un secchio.

Lineker ti leggo spesso e non mi aspettavo questo tuo commento.
Onestamente mi sorprende molto..

Io sono per le cose facili nei big match; se devi cambiare magari metto un mediano più difensivo, faccio giocare quello a uomo su qull'altro... Ma perché stravolgere le cose e togliere tutti i riferimenti all'improvviso?
Io credo che il problema di pioli in questi anni sia stato proprio questo, e la cosa che mi fa rabbrividire è che continua costantemente a ripetere i suoi errori da 5 anni.

Poi oh, magari indovina la formazione della vita oggi e vinciamo, ma concettualmente come casto fai a cambiare ruolo ai giocatori più importanti nelle partite più delicate, senza aver mai provato la cosa prima?
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,603
Reaction score
1,482
Alleluia!!! Leao doveva giocare punta da almeno sei mesi!!!
Certo ora va a metterlo nella partita più difficile... ma quello è il suo ruolo. Con vicino un'altra punta con cui dividersi l'attacco magari, che non vedo un questa formazione... questa è la posizione dove deve giocare Leao. Seconda punta di sinistra.

Contro la Roma l'ho visto a marcare la bandierina per un'ora. Non è che ci voglia la scienza infusa per capire che li ormai lo marcano e non gli concedono spazio per andare in profondità.

Per il resto comunque mi pare a occhio che giocheremo con la difesa a tre, perché Musah è un quinto di fascia (anche in questo caso, mesi e mesi a farlo giocare a caso in ruoli non suoi, per scoprire che sa giocare solo in fascia, come si sapeva e si vedeva fin dall'estate, complimenti a chi l'ha preso e a chi l'ha allenato...).

Vedremo. Siamo spacciato in ogni caso ma almeno speriamo di fare qualche goal all'Inda senza prenderne un secchio.
Spero sia come dici tu.

Ma, secondo me, è un grande azzardo.
Non ce lo vedo Leao punta.

E anche se fosse il ruolo giusto per lui, quel cercoterio handicappato in panchina gli cambia posizione proprio in questa partita? Doveva farlo molto prima cominciando con avversari più facili.

Per me se lo mangeranno vivo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,847
Reaction score
1,141
Come riportato dalla GDS, Pioli rivoluziona il Milan per il derby. Leao sarà centravanti. Musah trequartista a sinistra.

Ecco le formazione: Maignan, Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Adli, Reijnders,Musah, Loftus-Cheek, Pulisic, Leao

Pioli-Rafa-Leao-milanlive-1-10-2022.jpg

ma chucu, proprio no...
 
Alto
head>