Wenger:"Welbeck? Se si è tuffato ha fatto bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,251
Reaction score
30,173
Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, sul rigore assegnato a Welbeck dà una grande lezione di sportività...:"Non so se ci fosse, ma se si è tuffato ha fatto bene".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,969
Reaction score
4,997
Non ci posso credere l'abbia detto sul serio. Incredibile, pensavo fosse uno sportivo sto fallito
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,164
Reaction score
1,880
Scemi noi con Calhanoglu che all'andata non abbiamo fatto lo stesso.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,203
Reaction score
745
Nel calcio ad essere sportivi non si guadagna nulla, l'importante è il risultato, per questo non mi sono incazzato più di tanto ieri sera . Purtroppo Calhanoglu all'andata doveva fare lo stesso
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,623
Reaction score
22,675
Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, sul rigore assegnato a Welbeck dà una grande lezione di sportività...:"Non so se ci fosse, ma se si è tuffato ha fatto bene".

Ha detto la verità, la disonestà in questo calcio europeo paga. Un bel monito a essere tutti disonesti e truffatori.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,425
Reaction score
670
Se avesse detto il contrario avrebbe solo mentito spudoratamente, è stato onesto.

Personalmente ritengo che dovrebbe essere punito più severamente il giudice di linea che il giocatore, da quella posizione se non sei in grado di riconoscere una simulazione non sei in grado di fare il tuo mestiere.

La situazione di Hakan è diversa, il fallo su Hakan c'è con o senza contatto, solo che non esiste arbitro al mondo che dia un rigore del genere, è come dire che un giocatore mi da un calcio in faccia, lo schivo, allora non è fallo, non c'è regola uefa che dica che il contatto è obbligatorio per esserci il fallo.
 
Alto
head>