Derby: milanisti cedono biglietti. Invasione interista.

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,580
Reaction score
1,468
Sincero fossi stato abbonato lo avrei fatto anche io dopo gli ultimi derby e poi dopo l'EL.

1) Mi evito di vedere una partita orribile e la festa interista
2) Mi recupero un po' di soldini
Io neanche andrei alla festa delle melme.
I biglietti però li avrei ceduti ad altri milanisti. Piuttosto che darli ai tifosi melme li avrei strappati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,457
Reaction score
26,259
Come riportato dalla GDS, oggi a San Siro sarà un'invasione interista. Molti milanisti hanno ceduto i loro tagliandi. La fase riservata agli abbonati permetteva di acquistare un biglietto aggiuntivo. E ai possessori della carta di comprarne massimo 4. Per assicurarsi un posto, bastava cambiare nominativo. Cosa fatta da diversi interisti. Il numero delle modifiche è stato molto alto rispetto ad altre occasioni. Per fare il cambio di nominativo serviva la carta cuore rossonero, che gli interisti no hanno esitato ad intestarsi.

att_460535
Ve lo dico da 2 mesi che sarebbe andata a finire cosi.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,176
Reaction score
2,459
Sincero fossi stato abbonato lo avrei fatto anche io dopo gli ultimi derby e poi dopo l'EL.

1) Mi evito di vedere una partita orribile e la festa interista
2) Mi recupero un po' di soldini

Beh visto che all'attuale società interessa principalmente recuperare i soldini e il campo gli interessa relativamente, ci sta che un tifoso si adegui... Avessimo preso Bellingham e Vinicious direi no ma così...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,067
Reaction score
15,339
Come riportato dalla GDS, oggi a San Siro sarà un'invasione interista. Molti milanisti hanno ceduto i loro tagliandi. La fase riservata agli abbonati permetteva di acquistare un biglietto aggiuntivo. E ai possessori della carta di comprarne massimo 4. Per assicurarsi un posto, bastava cambiare nominativo. Cosa fatta da diversi interisti. Il numero delle modifiche è stato molto alto rispetto ad altre occasioni. Per fare il cambio di nominativo serviva la carta cuore rossonero, che gli interisti no hanno esitato ad intestarsi.

att_460535
La cosa giusta da fare sarebbe spingere fino a quando possibile,per portarla a casa, e desertificare lo stadio prima del fischio finale
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,576
Reaction score
11,962
Che schifezza. Eccoli i milanisti da stadio...

Ma non avevo dubbi.

Chissà se magari è stata roba organizzata dall'alto per incassare di più. Non mi stupirei manco un pò.
Sono d'accordissimo con te.

L'atteggiamento giusto sarebbe stato andare allo stadio e andarsene prima in segno di protesta, lasciando lo stadio semivuoto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,282
Reaction score
2,853
Beh visto che all'attuale società interessa principalmente recuperare i soldini e il campo gli interessa relativamente, ci sta che un tifoso si adegui... Avessimo preso Bellingham e Vinicious direi no ma così...
Ma nessuno pretende Bellingham e Vinicious per andare allo stadio a tifare il Milan.
Ma neanche calare le braghe in OGNI partita che vale qualcosa e ogni volta nei primi 20'.
Non abbiamo fatto una sola sconfitta dignitosa nelle ultime 2 stagioni, ad eccezione di Milan-Napoli nel girone di andata dello scorso anno, sono state praticamente tutte umiliazioni lampanti fin dai primi minuti.
E non c'era bisogno di Bellingham per non farsi eliminare da Roma e Atalanta negli unici 2 trofei che potevamo davvero giocarci.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,159
Reaction score
2,136
Se trovo un amico milanista che mi compra il biglietto glielo cedo a lui ovviamente. Ma trovalo un milanista che va a vedere questa partita (a meno che non sia gratis o quasi)
Se invece ho un amico interista, che per quanto interista è sempre un amico e me lo paga con dei bei soldini perché non dovrei cederlo?
Perché giochiamo in casa e non dobbiamo dare ulteriori vantaggi alle m3rd3.
Però è solo un mio pensiero. Ognuno è libero di fare come crede.
Per me il Milan viene prima di qualsiasi amicizia. Ma so di essere un talebano
 
Alto
head>