Derby: milanisti cedono biglietti. Invasione interista.

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,701
Reaction score
1,943
Occhio che sto giro ci sono tutti i presupposti perché succeda qualcosa di brutto, che non ci scappi pure il morto.

Fossi nel prefetto "suggerirei" di finire con un bel 1 a 1 e festa rinviata.
Al derby di Milano? Ma quando mai… finiranno per abbracciarsi a fine partita
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,234
Reaction score
4,032
Ma nessuno pretende Bellingham e Vinicious per andare allo stadio a tifare il Milan.
Ma neanche calare le braghe in OGNI partita che vale qualcosa e ogni volta nei primi 20'.
Non abbiamo fatto una sola sconfitta dignitosa nelle ultime 2 stagioni, ad eccezione di Milan-Napoli nel girone di andata dello scorso anno, sono state praticamente tutte umiliazioni lampanti fin dai primi minuti.
E non c'era bisogno di Bellingham per non farsi eliminare da Roma e Atalanta negli unici 2 trofei che potevamo davvero giocarci.
Per-fet-to.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,204
Reaction score
10,145
Come riportato dalla GDS, oggi a San Siro sarà un'invasione interista. Molti milanisti hanno ceduto i loro tagliandi. La fase riservata agli abbonati permetteva di acquistare un biglietto aggiuntivo. E ai possessori della carta di comprarne massimo 4. Per assicurarsi un posto, bastava cambiare nominativo. Cosa fatta da diversi interisti. Il numero delle modifiche è stato molto alto rispetto ad altre occasioni. Per fare il cambio di nominativo serviva la carta cuore rossonero, che gli interisti no hanno esitato ad intestarsi.
Io venduto da settimane ( a 2 milanisti del mio Milan Club)

Ho problemi personali ad andare di lunedi sera, un sacco di costi ogni volta che vado a San Siro e non avevo voglia di vederli festeggiare.

Contento di averlo fatto

E ci ho pure guadagnato la giornata :asd:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,083
Reaction score
6,282
Come riportato dalla GDS, oggi a San Siro sarà un'invasione interista. Molti milanisti hanno ceduto i loro tagliandi. La fase riservata agli abbonati permetteva di acquistare un biglietto aggiuntivo. E ai possessori della carta di comprarne massimo 4. Per assicurarsi un posto, bastava cambiare nominativo. Cosa fatta da diversi interisti. Il numero delle modifiche è stato molto alto rispetto ad altre occasioni. Per fare il cambio di nominativo serviva la carta cuore rossonero, che gli interisti no hanno esitato ad intestarsi.

att_460535
magari vendi i biglietti a 400€ l'uno.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,880
Reaction score
619
Come riportato dalla GDS, oggi a San Siro sarà un'invasione interista. Molti milanisti hanno ceduto i loro tagliandi. La fase riservata agli abbonati permetteva di acquistare un biglietto aggiuntivo. E ai possessori della carta di comprarne massimo 4. Per assicurarsi un posto, bastava cambiare nominativo. Cosa fatta da diversi interisti. Il numero delle modifiche è stato molto alto rispetto ad altre occasioni. Per fare il cambio di nominativo serviva la carta cuore rossonero, che gli interisti no hanno esitato ad intestarsi.

att_460535
Io stasera non accendo manco la TV per vedere questa partita. Tanto ormai siamo al ridicolo, lo scempio se lo può guardare pure la mummia di Scaroni, Cardianale, e paperino. Questo è troppo
 

Carlito

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
165
Reaction score
71
Io sono ancora indeciso se andare stasera.
Non so nemmeno quanto senso abbia lasciare il seggiolino vuoto o protestare, a questa proprietà e società non frega nulla di noi tifosi, ci vedono solo come dei bancomat.
Allo stesso modo, non cederei mai il mio biglietto ad un interista. Nemmeno fosse il mio migliore amico.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,129
Reaction score
655
Ragazzi tranquilli, stiamo parlando di calcio. Rinnovo l'invito a non farsi scoppiare il fegato, gli interisti più sfigati non aspettano altro di vederci schiumare.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,830
Reaction score
1,041
Come riportato dalla GDS, oggi a San Siro sarà un'invasione interista. Molti milanisti hanno ceduto i loro tagliandi. La fase riservata agli abbonati permetteva di acquistare un biglietto aggiuntivo. E ai possessori della carta di comprarne massimo 4. Per assicurarsi un posto, bastava cambiare nominativo. Cosa fatta da diversi interisti. Il numero delle modifiche è stato molto alto rispetto ad altre occasioni. Per fare il cambio di nominativo serviva la carta cuore rossonero, che gli interisti no hanno esitato ad intestarsi.

att_460535
Grandi pezzi di emme questi cosiddetti """""milanisti"""""
 
Alto
head>