L'Argentina è campione del Mondo 2022

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,213
Reaction score
1,573
L’Argentina ha meritato ma mi stanno molto sui co****ni, più della Francia attuale. Enzo Fernandez comunque lo rimpiangeremo a lungo.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Il ciclo di deshamps è finito.

Comunque un mondiale vinto, una finale mondiale persa ai rigori e una finale dell’europeo dominata e persa in maniera rocambolesca contro il Portogallo non può far giudicare insoddisfacente il suo ciclo.

Oltre che vincere è arrivato quasi sempre in fondo. Alla fine la finale è una partita secca dove può succedere di tutto. Non è mai facile ripetersi.

Ha preparato malissimo la finale. MALISSIMO.

Deve ringraziare Mbappè, sennò faceva una grandissima figura di m Deshamps.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il ciclo di deshamps è finito.

Comunque un mondiale vinto, una finale mondiale persa ai rigori e una finale dell’europeo dominata e persa in maniera rocambolesca contro il Portogallo non può far giudicare insoddisfacente il suo ciclo.

Oltre che vincere è arrivato quasi sempre in fondo. Alla fine la finale è una partita secca dove può succedere di tutto. Non è mai facile ripetersi.
nonostante le critiche, poi, ha sbagliato poco e ha avuto coraggio.
non è poi così facile vincere anche se sei favorito.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,091
L'Argentina è campione del Mondo 2022! I sudamericani si sono imposti ai calci di rigore dopo lo splendido 3-3 dei tempi regolamentari e supplementari. Per l'Argentina è il terzo titolo Mondiale. E Messi, finalmente, eguaglia Maradona.

argentina-copa-america-titoli-messi.jpg
Che spettacolo però ragazzi!!
Goal, emozioni, poche sceneggiate, pochi cartellini gialli e tutto in bilico fino alla fine.....incredibile, complimenti ad entrambe le squadre con l'Argentina che alla fine ha certamente meritato.
Messi ha chiuso il cerchio ed il suo percorso per salire saldamente sul podio dei migliori senza alcun rimpianto è stato completato.
Sul tiro di Kolo Muani al minuto 123' io ho rivisto i fantasmi di Istambul 2005 ed il doppio tiro parato a Sheva nei supplementari....li ho capito chi avrebbe vinto..... :asd: :pat:
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,853
Reaction score
1,237
Esatto. Un miracolato
io lo ringrazio per aver tolto Giroud (fossi stato in lui gli avrei dato un cazzotto in mondovisione) e Theo. Da quel momento il mio 5% di tifo per i mangiarane non aveva più ragion d'essere..
L'Argentina ha meritato, Messi ha consacrato definitivamente una carriera straordinaria e io, tifando per lui, mi sono sentito un po' campione del mondo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,408
Reaction score
5,578
No raga, ma si può? Questo è troppo, qui servono le dimissioni immediate per chi è d'accordo che il talk calcistico sia "tossico".
detossstefe.jpg
 
Alto
head>