#questa proprietà non mi rappresenta!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,835
Reaction score
5,667
Questa o queste proprietà per quanto mi riguarda non mi rappresenta

Un presidente che non è nemmeno un presidente che si permette di parlare di Maldini in quel modo.

Un amministratore Delegato arrogante, indagato e presuntuoso senza neppure aver mostrato nulla che comanda tutto insieme al suo proprietario di Londra. Le squadriste dei colletti bianchi.

Un proprietario 2 che è semplicemente ridicolo.

Umiliati dall'Inter per 6 Derby consecutivi di cui l'ultimo, forse, quello più umiliante ma gli squadristi dei colletti bianchi ridono e sghignazzano.

Zero ambizioni a livello sportivo usando il Milan come una club tarocco di Football manager.

Zero rispetto per il prestigio, colori, storia e glorioso di questo club (Non sapevo che il Milan fosse dietro al Real per CL cit. Mister proprietario).

Ac Milan 1899 non è un Bancomat.



Questo club merita di stare nel club del Bayern Liverpool Real Madrid (Barcellona) (Manchester united) club in cui quando arrivi secondo in campionato la stagione viene considerata fallimentare. Tra poco pure il Napoli ci supera a livello di ambizione.

Mi auguro che Ibra lasci stare prima che finisca anche lui nel vortice degli insulti. Non deve cadere nella trappola di essere chiamato per fare il parafulmine. Anzi pare che con sto Lupentegu sia già finiti nel mirino.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,243
Reaction score
1,028
Questa o queste proprietà per quanto mi riguarda non mi rappresenta

Un presidente che non è nemmeno un presidente che si permette di parlare di Maldini in quel modo.

Un amministratore Delegato arrogante, indagato e presuntuoso senza neppure aver mostrato nulla che comanda tutto insieme al suo proprietario di Londra. Le squadriste dei colletti bianchi.

Un proprietario 2 che è semplicemente ridicolo.

Umiliati dall'Inter per 6 Derby consecutivi di cui l'ultimo, forse, quello più umiliante ma gli squadristi dei colletti bianchi ridono e sghignazzano.

Zero ambizioni a livello sportivo usando il Milan come una club tarocco di Football manager.

Zero rispetto per il prestigio, colori, storia e glorioso di questo club (Non sapevo che il Milan fosse dietro al Real per CL cit. Mister proprietario).

Ac Milan 1989 non è un Bancomat.



Questo club merita di stare nel club del Bayern Liverpool Real Madrid (Barcellona) (Manchester united) club in cui quando arrivi secondo in campionato la stagione viene considerata fallimentare. Tra poco pure il Napoli ci supera a livello di ambizione.

Mi auguro che Ibra lasci stare prima che finisca anche lui nel vortice degli insulti. Non deve cadere nella trappola di essere chiamato per fare il parafulmine. Anzi pare che con sto Lupentegu sia già finiti nel mirino.
Sottoscrivo tutto
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,209
Reaction score
15,589
Questa o queste proprietà per quanto mi riguarda non mi rappresenta

Un presidente che non è nemmeno un presidente che si permette di parlare di Maldini in quel modo.

Un amministratore Delegato arrogante, indagato e presuntuoso senza neppure aver mostrato nulla che comanda tutto insieme al suo proprietario di Londra. Le squadriste dei colletti bianchi.

Un proprietario 2 che è semplicemente ridicolo.

Umiliati dall'Inter per 6 Derby consecutivi di cui l'ultimo, forse, quello più umiliante ma gli squadristi dei colletti bianchi ridono e sghignazzano.

Zero ambizioni a livello sportivo usando il Milan come una club tarocco di Football manager.

Zero rispetto per il prestigio, colori, storia e glorioso di questo club (Non sapevo che il Milan fosse dietro al Real per CL cit. Mister proprietario).

Ac Milan 1899 non è un Bancomat.



Questo club merita di stare nel club del Bayern Liverpool Real Madrid (Barcellona) (Manchester united) club in cui quando arrivi secondo in campionato la stagione viene considerata fallimentare. Tra poco pure il Napoli ci supera a livello di ambizione.

Mi auguro che Ibra lasci stare prima che finisca anche lui nel vortice degli insulti. Non deve cadere nella trappola di essere chiamato per fare il parafulmine. Anzi pare che con sto Lupentegu sia già finiti nel mirino.

Sottoscrivo tutto.
Mi permetto di modificare un solo passaggio del tuo discorso: il Napoli già da ora ha PIU' ambizione di noi.

Ma è giusto così, i tifosotti e tutti quelli con i paraocchi meritano questo ed altro.
Non mi scorderò tanto facilmente tutti quelli che gioivano per l'eliminazione dalla CL , tutti quelli che rompevano le palle per le critiche rivolte nei confronti del somaro in panchina e che lo difendevano a spada tratta, quelli che parlavano e sognavano di vincere l'EL ( :facepalm: ) e tutti quelli che giudicavano la stagione del Milan almeno da 6 (per non parlare di chi in estate parlava di un calciomercato fantascientifico!)
Siamo secondi no????!??
Ora questi individui non dovrebbero avere nulla di cui di lamentarsi.
NULLA.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,058
Reaction score
1,458
Ragazzi, mi raccomando, in caso le cose andassero come è probabile che vadano se arriva un allenatore inadeguato, bisogna concentrarsi a contestare solo proprietà e la dirigenza. Inutile massacrare l'allenatore di turno, come fatto con Pioli: questa è gente che agisce secondo le proprie capacità, cioè quelle di allenatore di medio rango e nulla più. La colpa è solo di chi ce li mette (o ce li lascia come nel caso dell'ultimo Pioli). Bisogna boicottare e massacrare proprietà e dirigenza attuali.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,100
Reaction score
10,035
Mi piace mi piace

Se non ricordo male l' apice dello psicodramma l' avevamo vissuto nell' anno dello Scudetto.

Speriamo riporti fortuna
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,436
Reaction score
1,127
Deve vendere e andare via tutti, non ci sono altre strade
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
0 abbonamenti,stadio vuoto,disdire Sky e Dazn, 0 merchandising. Chi non lo fa ripeto è complice
Se prendono Lopetegui io disdico Dazn plus, il Milan lo vediamo su due dispositivi io e mio padre, quindi il plus non servirà perchè non mi vedrò le partite ma andrò all'Olimpico con mio fratello per la stagione 24/25.
Purtroppo non riuscirò mai a far cambiare idea a mio padre, quando era in servizio a Como si fece l'abbonamento ai tempi della B con Farina...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,100
Reaction score
10,035
Se prendono Lopetegui io disdico Dazn plus, il Milan lo vediamo su due dispositivi io e mio padre, quindi il plus non servirà perchè non mi vedrò le partite ma andrò all'Olimpico con mio fratello per la stagione 24/25.
Purtroppo non riuscirò mai a far cambiare idea a mio padre, quando era in servizio a Como si fece l'abbonamento ai tempi della B con Farina...

Mi sento piccolo piccolo quando noto che tutti conoscono Lupitegi tranne me.

Non è la prima minaccia di gesto estremo che leggo

A me basta sapere che non è italiano per non farmelo stare simpatico
 
Alto
head>