#questa proprietà non mi rappresenta!

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,841
Reaction score
6,078
Mi sento piccolo piccolo quando noto che tutti conoscono Lupitegi tranne me.

A me basta sapere che non è italiano per non farmelo stare simpatico
Non è Lopetegui, ma cosa rappresenta una simile scelta.
Mancanza totale di ambizione quando a spasso ci sono Conte e Sarri e con Motta in rampa di lancio.
Sarebbe la stessa cosa con i vari Tedesco e Farioli.
Comunque ho letto un tweet di un tifoso ed è un allenatore mezzo fallito che causa solo problemi (ad esempio ha lasciato la Spagna per andare al Real come ha fatto Mancini per andare in Arabia, ha lasciato il Wolverhampton a 6 giorni dall'inizio del campionato per problemi con la società)
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,089
Reaction score
1,478
Non è Lopetegui, ma cosa rappresenta una simile scelta.
Mancanza totale di ambizione quando a spasso ci sono Conte e Sarri e con Motta in rampa di lancio.
Sarebbe la stessa cosa con i vari Tedesco e Farioli.
Comunque ho letto un tweet di un tifoso ed è un allenatore mezzo fallito che causa solo problemi (ad esempio ha lasciato la Spagna per andare al Real come ha fatto Mancini per andare in Arabia, ha lasciato il Wolverhampton a 6 giorni dall'inizio del campionato per problemi con la società)
Infatti poi anche questa cosa che i grandi geni che abbiamo in dirigenza lo stiano scegliendo perché aziendalista...dalla sua storia non si direbbe proprio, anzi l'unica qualità per me positiva che ha è questa, magari finisce che se lo fanno incavolare se ne va da un giorno all'altro :D
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,638
Reaction score
2,946
Questa o queste proprietà per quanto mi riguarda non mi rappresenta

Un presidente che non è nemmeno un presidente che si permette di parlare di Maldini in quel modo.

Un amministratore Delegato arrogante, indagato e presuntuoso senza neppure aver mostrato nulla che comanda tutto insieme al suo proprietario di Londra. Le squadriste dei colletti bianchi.

Un proprietario 2 che è semplicemente ridicolo.

Umiliati dall'Inter per 6 Derby consecutivi di cui l'ultimo, forse, quello più umiliante ma gli squadristi dei colletti bianchi ridono e sghignazzano.

Zero ambizioni a livello sportivo usando il Milan come una club tarocco di Football manager.

Zero rispetto per il prestigio, colori, storia e glorioso di questo club (Non sapevo che il Milan fosse dietro al Real per CL cit. Mister proprietario).

Ac Milan 1899 non è un Bancomat.



Questo club merita di stare nel club del Bayern Liverpool Real Madrid (Barcellona) (Manchester united) club in cui quando arrivi secondo in campionato la stagione viene considerata fallimentare. Tra poco pure il Napoli ci supera a livello di ambizione.

Mi auguro che Ibra lasci stare prima che finisca anche lui nel vortice degli insulti. Non deve cadere nella trappola di essere chiamato per fare il parafulmine. Anzi pare che con sto Lupentegu sia già finiti nel mirino.
Benvenuto nel club
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
Non è Lopetegui, ma cosa rappresenta una simile scelta.
Mancanza totale di ambizione quando a spasso ci sono Conte e Sarri e con Motta in rampa di lancio.
Sarebbe la stessa cosa con i vari Tedesco e Farioli.
Comunque ho letto un tweet di un tifoso ed è un allenatore mezzo fallito che causa solo problemi (ad esempio ha lasciato la Spagna per andare al Real come ha fatto Mancini per andare in Arabia, ha lasciato il Wolverhampton a 6 giorni dall'inizio del campionato per problemi con la società)

Eh, non sapendo minimamente chi sia per me non rappresenta niente.

Comunque non faccio testo, non esiste allenatore in tutto il globo terrestre che mi farebbe scendere in piazza col bandierone.

Come detto, mi bastava fosse italiano, Conte benissimo, ma italiano.

Mi hanno accontentato 🤣

Comunque avventura segnata in partenza, conosco i miei polli.
Non finirà in psicodramma, di nuovo, soltanto se vincerà Scudetto + Champions

SPOILER: non accadrà :asd:

Godetevi l' estate va.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,841
Reaction score
6,078
Eh, non sapendo minimamente chi sia per me non rappresenta niente.

Comunque non faccio testo, non esiste allenatore in tutto il globo terrestre che mi farebbe scendere in piazza col bandierone.

Come detto, mi bastava fosse italiano, Conte benissimo, ma italiano.

Mi hanno accontentato 🤣

Comunque avventura segnata in partenza, conosco i miei polli.
Non finirà in psicodramma, di nuovo, soltanto se vincerà Scudetto + Champions

SPOILER: non accadrà :asd:

Godetevi l' estate va.
Per me lo cacceranno ad Ottobre quando siamo nella parte destra della classifica per poi prendere Abate a 2 spicci, poi quando Abate verso Gennaio/Febbraio farà 2 o 3 vittorie di fila contro squadre tipo Frosinone e Lecce gli rinnoveranno il contratto di un paio d'anni.
Sono robe che vanno avanti da circa un decennio, di facile lettura ormai.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
Per me lo cacceranno ad Ottobre quando siamo nella parte destra della classifica per poi prendere Abate a 2 spicci, poi quando Abate verso Gennaio/Febbraio farà 2 o 3 vittorie di fila contro squadre tipo Frosinone e Lecce gli rinnoveranno il contratto di un paio d'anni.
Sono robe che vanno avanti da circa un decennio, di facile lettura ormai.

Mah, per me dipende invece tutto dalla rosa che si presenterà ad agosto.
Se azzeccano punta, difensore e centrocampista vendendo gli avanzi e non i titolari, andrà molto bene.

Viceversa, andrà molto male

Banalità, ma è il calcio ad essere banale, quindi andrà ( secondo me) cosi
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,841
Reaction score
6,078
Mah, per me dipende invece tutto dalla rosa che si presenterà ad agosto.
Se azzeccano punta, difensore e centrocampista vendendo gli avanzi e non i titolari, andrà molto bene.

Viceversa, andrà molto male

Banalità, ma è il calcio ad essere banale, quindi andrà ( secondo me) cosi
Per me la scelta dell'allenatore rispecchierà anche l'ambizione del mercato.
Con un allenatore mezzo fallito conteso solamente da una squadra di Premier da zona retrocessione non mi aspetterò nulla di buono da questo mercato, diverso se l'allenatore fosse stato Sarri o Motta o ovviamente Conte.
Un Lopetegui qualsiasi credo si farà andar bene un po' di tutto, non credo si metterà di traverso.
Proprio per questo non hanno voluto prendere un allenatore di peso secondo me.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,673
Reaction score
8,874
purtroppo corcordiamo tutti, ma lo hanno detto in tutte le lingue del mondo. Il modus operandi è questo, MoneyBall, CashFLow positivo, marketing in IUESSEI ecc..io mi incavolo soprattutto per le IMBARAZZANTI competenze nel reporto sportivo. Seghi Maldini e ti ritrovi con Paperino, Moncada e D'Ottavio (e Pioli) a gestire la baracca. Ma come si fa?
 
Alto
head>