Theo e Maignan Leao via. Il Milan vuole 100 mln. Rinnovi in salita.

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,846
Reaction score
1,706
i grandi giocatori voglioni i grandi club, come ad esempio il Bayern. Ha perso un campionato (dopo averne vinti 78 mila di fila), via il principale responsabile, ancor prima che la stagione finisca e con una semifinale di champions.

Per loro è una figura di emme impronunciabile ed hanno preso IMMEDIATAMENTE una decisione.
Perché volevano vincere e restare competitivi ad alto livello. A questi di vincere non importa nulla, delle figure di :poop: ancora meno . Gli interessa solo piazzarsi in quelle posizioni economicamente rilevanti. Tanto lo stadio è sempre pieno, soprattutto con l'opera di mediocrizzazione del tifoso che stanno promuovendo. Loro vogliono il tifoso stile americano, che va allo stadio a guardare lo show, a sfondarsi di ali di pollo e a cui non frega una mazza se vince questa o quella squadra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,205
Reaction score
4,022
GDS: Il Milan si trova ad affrontare un momento difficile con il morale della squadra a terra e la situazione dei rinnovi di Mike Maignan e Theo Hernandez che desta preoccupazione.

Entrambi i giocatori hanno vissuto una stagione deludente, con Maignan che ha incassato 52 gol e Hernandez che ha collezionato prestazioni deludenti e un cartellino rosso nel derby.

Il club vorrebbe chiudere presto i rinnovi per evitare complicazioni, ma i giocatori potrebbero decidere di lasciare il Milan. Maignan, in particolare, è ambizioso e potrebbe essere tentato da offerte di club più competitivi.

Il Milan valuta i due giocatori circa 100 milioni di euro ciascuno, ma la loro valutazione potrebbe essere influenzata dalle loro prestazioni negative.

Maignan guadagna attualmente 3,2 milioni a stagione e il Milan è disposto a raddoppiargli lo stipendio, ma potrebbe non essere sufficiente a convincerlo a rimanere.

Hernandez, invece, ha un legame più forte con il club, ma anche lui potrebbe essere tentato da offerte più allettanti.

Il Milan dovrà fare i conti con la situazione economica e con le ambizioni dei giocatori per provare a riuscire a trattenerli. Alla finestra ci sono Bayern, PSG e club inglesi.

Sempre la GDS: su Leao ci sono PSG, United e Chelsea. I parigini al momento sembrano in vantaggio ma l'asta è aperta. Il portoghese dovrà decidere se restare al Milan o se accasarsi altrove, in estate.

CorSera: da Maignan, a Leao, a Theo Hernandez. Nessuno è incedibile in casa Milan. Anche perché una vendita da 70-100 milioni permetterebbe di finanziare un acquisto di peso.
Cazzetta=letame.
 

Brotherhedo

Well-known member
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
479
Reaction score
1,157
Cosa si dice "qui" da diversi mesi: che questa estate venderemo Theo, Leao e Maignan, oppure che i giornali scriveranno che questa estate venderemo Theo, Leao e Maignan? Perchè se è la prima delle due, la "profezia" di una tale smobilitazione potremo verificarla solo questa estate.
Così non dovesse essere, visto che è di moda aprire i topic per le presunte "profezie" azzeccate sul forum (non mi riferisco a te), sarebbe corretto aprire un topic per anche per le cantonate, che in percentuale saranno il 99% della casistica totale.
Il riferimento e` chiaramente al fatto che questi giocatori saranno venduti, stando cosi` le cose.

Se ti infastidiscono le presunte profezie nessuno ti costringe a leggerle.
Se ti diverte, libero di aprire il topic delle "cantonate".
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,020
Io ti verrei incontro, a volte anch'io vorrei vedere un meteorite che faccia ripartire da zero, ma per un rinnovamento totale e pulito serve un cambio di proprietà e filosofia. Questa gente non è in grado di promuovere un rinnovamento radicale come tutti noi vorremmo.
Oppure, ci vuole una retrocessione che faccia sloggiare tutti anche al vertice.
La differenza di pensiero sta in una parola, tu dici "magari peggiora", ma io sono sicuro che sarebbe peggio, senza il magari, perché questa proprietà ha una filosofia che si applica proprio ai meme italiani e se costruisce qualcosa da zero ci affosserà.

Io ci ho sperato al cambio di proprietà, ma ormai mi sembra che siamo destinati a rimanere talmeno due/tre anni con questi lestofanti.
Quindi preferisco vedere la rosa attuale con un buon allenatore, e un paio di dirigenti in gamba, prima del meteorite, in attesa che sloggino al vertice della piramide.
Comunque stando a Furlani (per quanto possa valere la sua parola) ha detto che non faremo rivoluzioni, ma solo qualche operazione in entrata.
Purtroppo quello che io spero pare che non accadrà, ma in ogni caso anche in caso di cessioni pesanti io non li rimpiangerò affatto, e non è un'autodifesa, ma perchè secondo me sono giocatori che fanno i fenomeni solo contro il Tressoldi o il Baschirotto di turno e a fasi alterne, e i loro atteggiamenti mi hanno stancato.
Lo stesso Theo gioca quando gli pare, Leao sparisce dal campo per più della metà delle partite, Maignan per me è un buon portiere e nulla di più con problemi fisici cronici, magari mi sarei incavolato qualche settimana fa, ma adesso possono veramente cavarsi dalle palle un po' tutti, inclusi il portoghese e i due francesi.
Poi sono opinioni, so benissimo che sia su questa cosa sia sull'argomento riguardo Maldini sono in assoluta minoranza.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,359
Reaction score
2,589
GDS: Il Milan si trova ad affrontare un momento difficile con il morale della squadra a terra e la situazione dei rinnovi di Mike Maignan e Theo Hernandez che desta preoccupazione.

Entrambi i giocatori hanno vissuto una stagione deludente, con Maignan che ha incassato 52 gol e Hernandez che ha collezionato prestazioni deludenti e un cartellino rosso nel derby.

Il club vorrebbe chiudere presto i rinnovi per evitare complicazioni, ma i giocatori potrebbero decidere di lasciare il Milan. Maignan, in particolare, è ambizioso e potrebbe essere tentato da offerte di club più competitivi.

Il Milan valuta i due giocatori circa 100 milioni di euro ciascuno, ma la loro valutazione potrebbe essere influenzata dalle loro prestazioni negative.

Maignan guadagna attualmente 3,2 milioni a stagione e il Milan è disposto a raddoppiargli lo stipendio, ma potrebbe non essere sufficiente a convincerlo a rimanere.

Hernandez, invece, ha un legame più forte con il club, ma anche lui potrebbe essere tentato da offerte più allettanti.

Il Milan dovrà fare i conti con la situazione economica e con le ambizioni dei giocatori per provare a riuscire a trattenerli. Alla finestra ci sono Bayern, PSG e club inglesi.

Sempre la GDS: su Leao ci sono PSG, United e Chelsea. I parigini al momento sembrano in vantaggio ma l'asta è aperta. Il portoghese dovrà decidere se restare al Milan o se accasarsi altrove, in estate.

CorSera: da Maignan, a Leao, a Theo Hernandez. Nessuno è incedibile in casa Milan. Anche perché una vendita da 70-100 milioni permetterebbe di finanziare un acquisto di peso.
In campo al loro posto mettiamo le valigette piene di banconote.
 
Alto
head>