Milan: Van Bommel, Palladino o Fonseca. Farioli e Italiano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,012
Reaction score
3,286
E' una scommessa appunto. Ma Gattuso è stato preso che aveva solo due panchine entrambi fallite, in Cipro e in Grecia, poi qualche mese di Primavera e all'esonero di Montella lo hanno preso e messo in panca. Dove abbiamo fatto massimo il quinto posto (a Marzo di quell'anno eravamo terzi) e un gioco anche peggiore del peggior Pioli di questo periodo. Distrutto giocatori come Paquetà. Poi è andato al Palermo dove ha fallito, poi Napoli come traghettatore, anche li niente. E ha fallito in tutti i posti. Van Bommel per quanto scommessa ha avuto una crescita diversa.

Ricordiamoci che cmq gli ultimi allenatori campioni d'Italia (anche al primo anno) sono stati tutte scommesse.

-Sacchi nel Parma in B
-Capello che era addirittura un dirigente da scrivania
-Ancelotti da perdente ed eterno secondo
-Zaccheroni ed Allegri che venivano da due squadre piccole (Udinese e Cagliari) che non avevano mai allenato una big
-Pioli, preso come traghettatore, dove in sua carriera il meglio lo aveva dato alla Lazio prima dello scudetto.

Montella
Inzaghi
Brocchi
Giampaolo
Mihajlovic
Leonardo
Gattuso
Seedorf.

Ricordiamoci anche di questi, che da scommesse sono rimaste tali o comunque continuano ad essere perdenti / inoccupati.
E' una lotteria, abbiamo bisogno di certezze.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,055
Reaction score
6,464
Montella
Inzaghi
Brocchi
Giampaolo
Mihajlovic
Leonardo
Gattuso
Seedorf.

Ricordiamoci anche di questi, che da scommesse sono rimaste tali o comunque continuano ad essere perdenti / inoccupati.
E' una lotteria, abbiamo bisogno di certezze.
Toglierei Mihajlovic però... non centrava nulla con gli altri allenatori. Lui ha avuto tra le mani il peggior Milan della Banter Era e ci ha portato in finale di Coppa Italia ed eravamo sesti quando è stato esonerato per Brocchi, perché se avessimo vinto la Coppa Italia poi non poteva esonerarlo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,920
Reaction score
3,812
Se Ibra è così importante come dicono e se davvero stesse spingendo per Conte, o si prende quest'ultimo oppure Ibra è l'ennesimo specchietto per le allodole che mangia stipendio senza fornire particolari garanzie.

Detto questo, tra questi nomi, imbarazzanti, mi prendo un signore che ne sa di calcio, che ha vinto con noi il 18esimo Scudetto e che secondo me ha la testa per andare lontano come mister, gli altri sono, ripeto, davvero imbarazzanti.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,863
Tra tutti i nomi che hanno fatto, tra gli sconosciuti e i falliti, Van Bommel è l'unico che per curiosità mi stuzzica. A voi?

Non ho la più pallida idea del Vam Bommel allenatore. Almeno è un cuore rossonero, ma lo è anche Ringhio e F.Inzaghi se è per quello. Sinceramente vorrei un allenatore con i contromarones, non una scommessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>